Prali? Una gradita sorpresa!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Paurosa sta foto...Bugnone sulla Nera, prima del salto dle conte penso...su quella curva...libidine, la più bella di prali...si prende a cannone ed esci a fuoco!

izz71t.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Son salito su a Prali venerdi sera, sono arrivato adesso...
Finalmente in maniche corte! 20 gradi verso l'ora di pranzo...non male...PURTROPPO si scia ancora fino sotto...ma la neve è una pappetta molle quindi penso che se continuerà a fare caldo cosi si scierà solo più per 1 - 2 settimane fino sotto...e poi si scierà fino su fino a...(spero il prima possibile! l'anno scorso 2 giugno!fucka!)..
dai poco più di 2 mesi e si INIZIAAAAAAAAA!!!

Metto 2 foto di venerdi sera:

4470205982_74215e67fb_b.jpg


4470223396_032b5639a7_b.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
AREEEE YOUUUU READDYYYYYY ?????

dai dai la neve si sta sciogliendo, le temperature si fanno più calde...
Insomma è ora di mandare via sti sciatori e tirare fuori le bici...
tempo 2 mesi e aprono, almeno penso...com l'anno passato che han aperto il 13-14 giugno!

gasateviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao Yari92,
sabato 1° Maggio sono andato a Prali per rendermi conto di persona com'è la situazione neve. Certo che ci vuole ancora un bel pò per girare in bici; hanno riportato la neve sino all'inizio della seggiovia per permettere agli sciatori di scendere e risalire senza togliere gli sci.
Al botteghino mi hanno detto che speravano di aprire il Bike Park per l'inizio di Giugno, ma penso che con tutta questa pioggia, lassù sarà neve e non sarà ancora possibile aprire per noi.
Quest'anno gli sciatori ci hanno fatto il "malocchio". si divertono solo loro e noi stiamo alla finestra a guardare.
Speriamo di poterci rifare con un pò di bel tempo.
Cao, Livio


:i-want-t:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari92,
sabato 1° Maggio sono andato a Prali per rendermi conto di persona com'è la situazione neve. Certo che ci vuole ancora un bel pò per girare in bici; hanno riportato la neve sino all'inizio della seggiovia per permettere agli sciatori di scendere e risalire senza togliere gli sci.
Al botteghino mi hanno detto che speravano di aprire il Bike Park per l'inizio di Giugno, ma penso che con tutta questa pioggia, lassù sarà neve e non sarà ancora possibile aprire per noi.
Quest'anno gli sciatori ci hanno fatto il "malocchio". si divertono solo loro e noi stiamo alla finestra a guardare.
Speriamo di poterci rifare con un pò di bel tempo.
Cao, Livio


:i-want-t:
naaahhhh stai tranquillo...l'anno scorso era peggio la situazione e ha apetto a metà giugno...
mal che vada apre come l'anno scorso, quindi in media prima degli altri bike park...

@andentis: ahaha non ti chiedo nemmeno se sali questa estate tanto fai il poser...

PRALI ARRIVIAMOOOOOOOOOOO!!
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
e tu pensa che oggi ho ricevuto mail da sito della 13 laghi che dice così (10 ad 1 lo hai anche tu ... ):

siamo lieti di informarti che questa settimana abbiamo avuto un metro di neve fresca in quota, raggiungendo l'altezza di 180cm totali. Se le condizioni meteo-nivologiche lo permetteranno, anche questo weekend apriremo gli impianti.
Continua a consultare il nostro sito ([url]http://www.nuova13laghi.com[/URL]) per aggiornamenti.
In attesa di vederti sulle nostre piste,
La Nuova 13 Laghi



:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
2 giugno!!


DUE GIUGNO!!

STATE CARICHI!

APRE PRALI (FORSE)!

e pensare che sabato 29 e domenica 30, forse, aprono ancora la seconda seggiovia per sciare! ahah

gironaliero solo 12 euro!

Se apre, senza se e senza ma, alle 8 in punto sono al panettone a fare 3 zompetti! ci vediamo la! prepariamo una spedizione da torino!
 

Classifica mensile dislivello positivo