Prali? Una gradita sorpresa!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
ahahah lo sto istruendo bene...ciao pagliaccio commm èèèè??? ahahahah

galtro video di prali:

Lago d'Envie Freeride on Vimeo

o-o

bellissimo trail! fatto sabato 5 volte di seguito col damper...a fine giornata le mie spalle erano da un'altra parte ahahahaha

però...TAGLIA DI PIU'...raddrizza le linee e soprattutto rilancia!!! siete fermi (quanto me sulla DH che faccio pena)!!! ahahahah
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bellissimo trail! fatto sabato 5 volte di seguito col damper...a fine giornata le mie spalle erano da un'altra parte ahahahaha

però...TAGLIA DI PIU'...raddrizza le linee e soprattutto rilancia!!! siete fermi (quanto me sulla DH che faccio pena)!!! ahahahah
:prost:
ahahah
mi sembra normale sia fermo, l'ho fatto 2 volte quel giro questa estate: 1 volta nel video e una volta prima.
potrei dire la stessa cosa di te sul panettone, a me sembra un salto facilissimo da chiudere con la bici da cross country, quando ti ho visto alzavi a malapena la ruota davanti (contare che è un panettone quindi corto non puoi arrivare...!)...
la prossima estate se vuoi ci facciamo un giro sulla rossa o sulla nera...poi vediamo chi è fermo...
cià
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
veramente un BEL sentiero...
fatto con voi però è un'altra cosa! mi ricordo il passaggio che avete provato...tagliando tutta una curva, giù ripidissimo! :specc:

sali domenica?

Eh che bei ricordi.. mi ricordo anche di quel pezzo franato appena prima del primissimo tornante, appena girata la costa.. c'era un sassone in mezzo e ho visto che era fattibile in sella.. visto - provato. Che goduria!
Mi spiace per Kiaz che si era spalmata ben 3 volte e che a distanza di pochi giorni si è rivelato un bel danno alla sua gamba (grossi problemi muscolari, si è rimessa in sella da pochissimo, l'ho saputo un mesetto fa).

Domenica attacco con il trasloco.. come detto su FB, ci beccheremo a Prali l'anno prossimo purtroppo.
Per me Prali è in chiulo ai lupi.. 4 ore buone di auto tra andare e tornare senza contare autostrada e benza (benza, non gasolio...), però una volta l'anno merita di sicuro. Peccato che quest'anno tra una balla e l'altra sono arrivato lungo e non ce la faccio a fare l'ultima come l'anno passato.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Eh che bei ricordi.. mi ricordo anche di quel pezzo franato appena prima del primissimo tornante, appena girata la costa.. c'era un sassone in mezzo e ho visto che era fattibile in sella.. visto - provato. Che goduria!
Mi spiace per Kiaz che si era spalmata ben 3 volte e che a distanza di pochi giorni si è rivelato un bel danno alla sua gamba (grossi problemi muscolari, si è rimessa in sella da pochissimo, l'ho saputo un mesetto fa).

Domenica attacco con il trasloco.. come detto su FB, ci beccheremo a Prali l'anno prossimo purtroppo.
Per me Prali è in chiulo ai lupi.. 4 ore buone di auto tra andare e tornare senza contare autostrada e benza (benza, non gasolio...), però una volta l'anno merita di sicuro. Peccato che quest'anno tra una balla e l'altra sono arrivato lungo e non ce la faccio a fare l'ultima come l'anno passato.
Si era fatta male a Prali Kiaz? Mi ricrdo che era caduta un po' di volte ma non mi (ci) sembrava nulla di grave...
Ci si vede il prossimo anno, spero di gasarli un po' per fare qualche panettone sulla rossa...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo