Prali? Una gradita sorpresa!

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Sabato 4 Settembre sono salito a Prali per sperimentare il Bike Park e mettere a dura prova le mie capacità. Devo dire che grazie all'amico Yari che si era offerto per farmi da guida. ho passato una mattinata favolosa.
Prima di tutto devo ringraziare Yari, per la sua disponibilità, pazienza e competenza, in fatto di discese, perchè se non fosse stato per lui sicuramente non avrei potuto apprezzare i percorsi e sicuramente mi sarei fatto male.
Per me era la prima volta che andavo in un Bike Park, perciò vi lascio immaginare, la tensione, la bici non adatta, le protezioni da provare, l'età che penso non sia più adatta a fare certe cose, ma la voglia e la curiosità avevano il sopravvento.
Meno male che ci sono andato!!!!!!!!!!!!!
E' stata molto dura ma ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto prima la Verde poi subito la Rossa e ancora la Verde compresi i salti.
BBBBEEEEEELLLLLLIIIIIIIIIISSSSSSIIIIIIIIMMMMOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
Ho già deciso: cambio bici.
Ne prenderò una da Freeride pedalabile.
Comunque, se non mi consigliava Yari, penso che non mi sarei mai divertito così.
Un grazie di cuore a Yari per l'aiuto che mi ha dato.
Spero di poter ritornare a Prali al più presto già con la bici adatta ai Bike Park.

:i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Posto qui un video fatto sabato mattina:

yeah!


mmmmmh...mi pare di aver intravisto qualcuno che conosco....

livigno2010016.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si Andreino è lui! mi ha detto che ha conosciuto uno del forum con moto...qualcosa...ahahaha adesso ho capito...dove hai preso la foto? yeah!

il video è stato girato con la gopro.com

eheheh...il vostro Andreino va giù come come un treno!
La foto è una di quelle che scattano quelli del team fotografico del mottolino e poi ti rivendono; siccome ho passato mezza giornata con Andrea me ne sono fatta dare una per ricordo.

p.s.
mi ha fatto ammazzà dalle risate raccontandomi dei personaggi che frequentano Prali, tipo un certo "pakistano"...:mrgreen:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahahah grande...
sisi solo a prali c'è certa gente...gente che ogni 2 settimana cambia bici, da intense, a yeti, da specialized a giant, tutte nuove...ehahah

l'hai gasato andrea?

sto preparando un altro video del sentiero del lago d'envie, molto bello, freeride, un po' tecnico...yeah!

stì gelatai...:smile:

Comunque complimentissimi per il vivaio: evidentemente lassù avete una gran buona scuola!

p.s.
quello che più mi ha fatto divertire è stata la terminologia ed i vostri "modi di dire" tipo (con la mimica di Andreino): "stai zitto...pagliaccio" :smile:
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
Finalmente ho preso la "bestia" che mi piaceva, la SANTACRUZ VP FREE usata ma pari al nuovo.
Sono dietro a regolarla per le mie misure, dopodichè spero di fare ancora un salto a Prali per provare le brezza della discesa.
Spero di ritrovarmi di nuovo con Yari per fargliela vedere e anche fargliela provare se vuole.
E' montata con:ROCK SHOK TOTEM AIR 2-Step, Fox DHX 5, freni Avid CODE 203, Ruote Sun MTX.
Spero di aver comprato bene e di provarla presto.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao ragazzi,
Finalmente ho preso la "bestia" che mi piaceva, la SANTACRUZ VP FREE usata ma pari al nuovo.
Sono dietro a regolarla per le mie misure, dopodichè spero di fare ancora un salto a Prali per provare le brezza della discesa.
Spero di ritrovarmi di nuovo con Yari per fargliela vedere e anche fargliela provare se vuole.
E' montata con:ROCK SHOK TOTEM AIR 2-Step, Fox DHX 5, freni Avid CODE 203, Ruote Sun MTX.
Spero di aver comprato bene e di provarla presto.
coem spero??
io ti aspetto su domani!!! devi solo gasarti! a manetta con la bici nuova!
dimmi se sali!
gasati!!!
:celopiùg:

@Fabio: AHAHAHHA
e secondo te vengo fino a pila per fare 2 foto a pagliacci come te??? :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo