Prali? Una gradita sorpresa!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
allora...a quanto apre la nera c'è...


...ma io non lo so...uno mi dice na cosa, poi sulla chat del sito della seggiovia me ne dicono un altra....bah...domenica vedo...


x quanto riguarda quel tracciato FR...mmm...non ho capito molto...

solo una cosa...te quando hai fatto il giro dei 13 laghi il 1 pezzo come lo hai fatto??

perchè io miu ricordo che c'erano certi pezzi...agrhhh...

...cmq il sentiero che dici te è quello dove il Dom ha fatto le foto??

se la situazione non è come quella che pensavo quand è che vieni su?

domenica ti faccio sapere x bene!


Se non ricordo male, l'aggancio della pista da Fr è in cima all'ultimo impianto, si gira sulla destra e si scende nel prato. E' un sentiero tirato fuori togliendo l'erba con il "filo", e alcuni punti aveva delle bandelle per segnalare i punti più tecnici.

Giro dei 13 laghi: sempre in alto, destra e poi sinistra su un sentiero a mezzacosta (di questo son sicuro) liscio e solo cn pochi pezzi con gradini, fino a entrare in una giavina che è stata spianata per fare una mulattiera. Figata totale.


ecco le mie foto di Prali http://fabio-no-drop.spaces.live.co...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Me la devo procurare, una ICG del posto... ;-)

magari tu o Yari mi fate da guida? io ho già ospitato MarciO da me.. Posso ricambiare il favore più che volentieri.. basta mettersi d'accordo..

verso la metà di luglio si può organizzare molto volentieri, prima ho prblemi perchè la prossima settimana devo mandare la forcella in assistenza che mi da problemi :-( e mi resta solo il frontino xc e non è il caso...
soprattutto spero che a luglio aprano anche il sabato, che è meglio in quanto ci sono meno pedoni sui sentieri, anche se la maggior parte degòli escursionisti cammino dal bric rond in su.
Da fare oltre al sentiero che già conosci (però devi passare sui placconi di roccia questa volta..) c'è la discesa di Rocca Bianca, la discesa dal lago di Envie, e spingendo un po' il colle Giulian, tutte belle teNNiche.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
verso la metà di luglio si può organizzare molto volentieri, prima ho prblemi perchè la prossima settimana devo mandare la forcella in assistenza che mi da problemi :-( e mi resta solo il frontino xc e non è il caso...
soprattutto spero che a luglio aprano anche il sabato, che è meglio in quanto ci sono meno pedoni sui sentieri, anche se la maggior parte degòli escursionisti cammino dal bric rond in su.
Da fare oltre al sentiero che già conosci (però devi passare sui placconi di roccia questa volta..) c'è la discesa di Rocca Bianca, la discesa dal lago di Envie, e spingendo un po' il colle Giulian, tutte belle teNNiche.


Ok. tieni presente che un posto per spezzare il viaggio qui c'è. B&D gratis.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
verso la metà di luglio si può organizzare molto volentieri, prima ho prblemi perchè la prossima settimana devo mandare la forcella in assistenza che mi da problemi :-( e mi resta solo il frontino xc e non è il caso...
soprattutto spero che a luglio aprano anche il sabato, che è meglio in quanto ci sono meno pedoni sui sentieri, anche se la maggior parte degòli escursionisti cammino dal bric rond in su.
Da fare oltre al sentiero che già conosci (però devi passare sui placconi di roccia questa volta..) c'è la discesa di Rocca Bianca, la discesa dal lago di Envie, e spingendo un po' il colle Giulian, tutte belle teNNiche.
o ma tra un po' sei più esperto di me!!!:rosik::spetteguless:

azz...cmq la discesa dal lago d envie credo sia davvero bella...anche se il 1 tratto...fa caga...ic sono certi strapiombi...poi credo che si arrivi alle 2 frazioncine sopra prali, ovvero indiritti e agape...
...per quanto riguarda la discesa da rocca bianca, quella la lascio fare a voi...il 2 pezzo è tutto pa pedalare, o sbaglio?

cmq fabio io un posto ce l'ho...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quoto x la discesa da col giulian, ma di bella, x voi vertriders che amate salire e spingere e poi godervi la discsa, c'è anche la discesa dal lago verde...

ci avevo tentato l'anno scorso, ma ad 1 ora dalla cima, mi sono arreso...

quasi 4 ore x arrivare fino alla gran guglia...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
o ma tra un po' sei più esperto di me!!!:rosik::spetteguless:

azz...cmq la discesa dal lago d envie credo sia davvero bella...anche se il 1 tratto...fa caga...ic sono certi strapiombi...poi credo che si arrivi alle 2 frazioncine sopra prali, ovvero indiritti e agape...
...per quanto riguarda la discesa da rocca bianca, quella la lascio fare a voi...il 2 pezzo è tutto pa pedalare, o sbaglio?

cmq fabio io un posto ce l'ho...


quella di rocca bianca, dopo il primo pezzo di discesa ha un traverso in falsopiano con un po' di leggerissima salita, ma lo fai anche con bici da dh senza problemi, che poi dopo c'è un altro bel discesiono misto tecnico e veloce
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ci sono in quei weekend


vediamo solo in che stato sono i sentieri... aspetto lunedì per avere vs info più dettagliate sullo stato dei trails... visto che per me sono una barca di KM.. se non vale la pena, aspetto che qualcuno sistemi.. poi arrivo. ;-)

ah ho sbagliato a scrivere i WE.. 12/13 e 19/20.. quelli che avevo messo prima erano di giugno.. :loll:

più probabile il 19/20 in quanto l'11/7 faccio gli anni e magari vedo di stare vicino casa quel we.

il 26/27-7 dovrebbe arrivarmi un'amica francese e dovrei essere impegnato sui 2 we fino al 02-03/8
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
vediamo solo in che stato sono i sentieri... aspetto lunedì per avere vs info più dettagliate sullo stato dei trails... visto che per me sono una barca di KM.. se non vale la pena, aspetto che qualcuno sistemi.. poi arrivo. ;-)
giusto giusto...scusa ma tanto te vieni solo x fare i tracciati "fuori pista! diciamo, no??

magari porto la macchina foto e facio qualche scatto...

kikhit domenica ci sei?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo