Prali? Una gradita sorpresa!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
beh era abb scontato cmq... sta piovendo a ripetizione dappertutto.. certo almeno non in modo incessante negli ultimi giorni però si mette a bagnare almeno una o due volte al giorno mi sa che bisgonerà aspettare almeno fine mese perchè gli impianti possano essere accessibili... e tralaltro la situazione è un pò così dappertutto mi sembra di aver visto...

beh teniamo duro... ancora per un pò almeno...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Minghia.. e il tempo non li aiuta di certo!! vedo ancora temperature sotto lo zero in quota.. e pioggia continua a valle...

Yari: ma loro sanno del forum e del continuo aggiornamento che stai facendo qui? penso che la cosa potrebbe dar loro un buon aiuto morale.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Minghia.. e il tempo non li aiuta di certo!! vedo ancora temperature sotto lo zero in quota.. e pioggia continua a valle...

Yari: ma loro sanno del forum e del continuo aggiornamento che stai facendo qui? penso che la cosa potrebbe dar loro un buon aiuto morale.
si, infatti fa molto freddo su...azzarola...un po' di sole no?? che barba...

...ahahah ci aveva già provato il buon RATMAN...
...aveva detto ai tipi della seggiovia che era lui a fare "pubblicità" e che quindi sono salite le entrate grazie a lui...
...ma non han fatto nulla...nè un pranzetto offerto...niente...:nunsacci:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
si, infatti fa molto freddo su...azzarola...un po' di sole no?? che barba...

...ahahah ci aveva già provato il buon nitrous...
...aveva detto ai tipi della seggiovia che era lui a fare "pubblicità" e che quindi sono salite le entrate grazie a lui...
...ma non han fatto nulla...nè un pranzetto offerto...niente...:nunsacci:

:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
evitiamo di dire Amenita' chiuso O.T senza replica grazie...............
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Mah, per chiarezza il Nitrous non c'entra se non come modello per un paio di foto, ed il "servizio" è stato realizzato per dovere di cronaca nei confronti degli amici freeriders così come altri hanno fatto per altri spots. E' naturale che poi, in occasione dell'ennesima visita a Praly, sempre per dovere di cronaca e non per "vantarmi", ho fatto presente che avevo provveduto a pubblicare su questo sito un mini resoconto del posto anche perchè, per assurdo, avrebbero potuto benissimo dirmi di farmi i fatti miei e chiedermi di cancellare tutto! E' naturale che uno si aspetti un minimo di riconoscimento se la cosa dovesse portare dei frutti, ma è altrettanto naturale che questo riconoscimento, se non concordato, non è dovuto. Quindi a parte un grazie da parte della signorina della biglietteria e un "bravi continuate così" da parte degli addetti alla seggiovia non abbiamo ottenuto altro, ma va benissimo così, è stato comunque gratificante, ci mancherebbe altro! In realtà avanzo una birra, non da parte della gestione, ma da parte di Simona (maestra di sci che lavora in estate al noleggio bici) che ha visto il servizio e mi ha invitato a farmi vivo se fossi tornato da quelle parti. Purtroppo non ho avuto molte occasioni per tornare, quindi è anche colpa mia.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ma è proprio crollato qualcosa sulla strada che va a prali allora?? non è ovviamente solo un problema degli impianti....
ah no questo di sicuro...ma tanto se non funziona la seggiovia...oltre a prendere il sole(e lo fa solo mia mamma!!)...a prali c'è poco da fare...

...cmq si...credo che sia ancora pericolosa la strada...credo che la stiano rendendo "sicura"...

...già 2 anni fa c'era stata una frana...e hanno chiuso x un bel po' di giorni la strada prinicipale e ci hanno fatto passere da una strada secdondaria...strada terribile...

è vero...si potrebbe fare quella...ma con tutta la piuoggia che è venuta non esiste nemmeno più secondo me...

...sul sito dicono che il 15 (domenica scorsa) e il 22 rimangono ancora chiusi gli impianti...

questo cosa vuol dire?

che il 29 forse aprono?

marcio...io...io tutte quelle "buche" create dall'h20 vedo tanti drop e doppi...amuahahaha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ah no questo di sicuro...ma tanto se non funziona la seggiovia...oltre a prendere il sole(e lo fa solo mia mamma!!)...a prali c'è poco da fare...

...cmq si...credo che sia ancora pericolosa la strada...credo che la stiano rendendo "sicura"...

...già 2 anni fa c'era stata una frana...e hanno chiuso x un bel po' di giorni la strada prinicipale e ci hanno fatto passere da una strada secdondaria...strada terribile...

è vero...si potrebbe fare quella...ma con tutta la piuoggia che è venuta non esiste nemmeno più secondo me...

...sul sito dicono che il 15 (domenica scorsa) e il 22 rimangono ancora chiusi gli impianti...

questo cosa vuol dire?

che il 29 forse aprono?

marcio...io...io tutte quelle "buche" create dall'h20 vedo tanti drop e doppi...amuahahaha

Speriamo che sia agibile... un conto è un drop.. un altro è un crepaccio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo