Prali? Una gradita sorpresa!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Purtroppo la situazione è veramente molto grave in tutta la Val Chisone e Germanasca, ci sono già stati anche dei morti nella Val Pellice, ormai la preoccupazione non è piu se andiamo a raidare.. ma solo sperare che ci siano meno danni possibili e che questa pioggia cessi in fretta...
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Ma Praly è davvero sfortunata da questo punto di vista... ogni volta che succede qualcosa rimane isolato perchè immancabilmente frana la strada.... speriamo che la ripristino in fretta... cmq la web cam di ieri faceva veramente impressione... speriamo che sta colata di fango non abbia fatto troppi danni...
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
Ho notizie da Prali e purtroppo molto brutte, sembra che una frana abbia distutto la stazione di partenza della seggiovia o comunque l'abbia seriamente danneggiata, se così ho paura che quest'anno possiamo scordarci di girare
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
aperta la strada solo x i mezzi di soccorso e domani sembra riaprirà anche al traffico privato, ma avevo sentito anch'io di danni agli impianti
un grosso in bocca al lupo a prali, che mi ha sempre portato bene
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
situazione disastrosa decisamente... bisogna vedere vista la pendenza di prali che è notevole.. cosa è successo su... perchè se è arrivato fino al fondo della valle tutto quel massacro di fango non oso immaginare dove è passato prima che cosa abbia provocato....

vedremo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo