PPS che consiglia sempre taglie piccole... non so che taglia prendere!

dante.air

Biker novus
19/6/14
6
0
0
Visita sito
Ovviamente le misure l ed m sono riferite alla geometria della canyon. In questo caso yellowstone 4.9. Sono proprio indeciso tra la 18.5 e la 20.ho guardato anche i due ov. I reach. Ma sono ancora in alto mare. Non so proprio che scegliere. Quella che uso ora non è mia e fa anche schifo. La canyon mi dice via mail che va bene la 18.5 anche se da 1.80 in poi loro consigliano anche una l. Mentre al telefono il tipo molto gentile, mi dice l, anche se potrei usare anche m. Quindi punto a capo. Voi avete canyon. Se si veste larga?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
guarda come me e tutti quelli a cavallo tra le due misure, il MIO... personalissimo consiglio è di prendere la misura più piccola perchè ti rende la bici più maneggevole anche se leggermente più nervosa in discesa.

Se prendi una bici lunga è difficile adattarla, sulla bici corta (corta inteso...1 o 2 cm...) tra arretramento sella e pipa te la puoi giocare.

Ovvio che se non hai una grande esperienza sulle bici prima è più difficile capire se la posizione che hai è corretta.
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Ovviamente le misure l ed m sono riferite alla geometria della canyon. In questo caso yellowstone 4.9. Sono proprio indeciso tra la 18.5 e la 20.ho guardato anche i due ov. I reach. Ma sono ancora in alto mare. Non so proprio che scegliere. Quella che uso ora non è mia e fa anche schifo. La canyon mi dice via mail che va bene la 18.5 anche se da 1.80 in poi loro consigliano anche una l. Mentre al telefono il tipo molto gentile, mi dice l, anche se potrei usare anche m. Quindi punto a capo. Voi avete canyon. Se si veste larga?

Non per fare l'uccello del malaugurio, ma se dovessi decidere di prendere la M ti consiglio di tenere traccia SCRITTA delle indicazioni ricevute in tal senso da Canyon Italia.
Vedi qui che cosa è successo ad un utente del forum che ha avuto una rottura al tubo sella del telaio.
In bocca al lupo per la tua scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo