Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
l'altra sera ho sentito un ragionamento...
tra i novax che sono contro il vaccino per ideologia si va da quelli con la 5 elementare a quelli con la laurea. e le motivazioni sono esattamente le stesse. Stranissimo no?
dipende da cosa si intende per "novax"...
i novax veri e prpri nascono piu' o meno con i vaccini del 2017 ,quelli di lorenzin e glaxo ,hanno le loro motivazioni.
non sono mai stati moltissimi.
se invece ,com'è uso oggidi' con questo termine si fa' di tutta un erba un fascio e vi si infila chiunque sia critico su questi vaccini in specifico e sul modo in cui vengono utilizzati e cc ecc ...allora si sta parlando di milioni di persone e tra milioni di persone è impossibile che le motivazioni siano esattamente le stesse...
a meno che tu non creda che esistano milioni di complottisti, in quel caso ti posso dare il numero del mio analista, che è vaccinato ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.686
10.258
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
dipende da cosa si intende per "novax"...
i novax veri e prpri nascono piu' o meno con i vaccini del 2017 ,quelli di lorenzin e glaxo ,hanno le loro motivazioni.
non sono mai stati moltissimi.
se invece ,com'è uso oggidi' con questo termine si fa' di tutta un erba un fascio e vi si infila chiunque sia critico su questi vaccini in specifico e sul modo in cui vengono utilizzati e cc ecc ...allora si sta parlando di milioni di persone e tra milioni di persone è impossibile che le motivazioni siano esattamente le stesse...
a meno che tu non creda che esistano milioni di complottisti, in quel caso ti posso dare il numero del mio analista, che è vaccinato ;-)
non è questione di complotti. è questione di stronzate lette su internet. e purtroppo c'è un sacco di gente che crede alle stronzate lette su internet. e comunque non sono milioni, perchè se togli quelli che non possono farlo e quelli che invece sono contro il greenpass (ma non contro il vaccino) siamo a pochi punti percentuali della popolazione.
E poi quando a sento i "filosofi" discutere sull'efficiacia o meno del vaccino, mi cascano le balle....
 
  • Mi piace
Reactions: cicciocappuccio

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
dipende da cosa si intende per "novax"...
i novax veri e prpri nascono piu' o meno con i vaccini del 2017 ,quelli di lorenzin e glaxo ,hanno le loro motivazioni.
non sono mai stati moltissimi.
se invece ,com'è uso oggidi' con questo termine si fa' di tutta un erba un fascio e vi si infila chiunque sia critico su questi vaccini in specifico e sul modo in cui vengono utilizzati e cc ecc ...allora si sta parlando di milioni di persone e tra milioni di persone è impossibile che le motivazioni siano esattamente le stesse...
a meno che tu non creda che esistano milioni di complottisti, in quel caso ti posso dare il numero del mio analista, che è vaccinato ;-)
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non è questione di complotti. è questione di stronzate lette su internet. e purtroppo c'è un sacco di gente che crede alle stronzate lette su internet. e comunque non sono milioni, perchè se togli quelli che non possono farlo e quelli che invece sono contro il greenpass (ma non contro il vaccino) siamo a pochi punti percentuali della popolazione.
E poi quando a sento i "filosofi" discutere sull'efficiacia o meno del vaccino, mi cascano le balle....
al 24 novembre solo gli over 50 , la mia categoria, non vaccinati erano 3 milioni ( su circa 9milioni...) che siano tutti non vaccinati perchè cretini è una balla che bisogna sforzarsi tanto per crederci ...
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.392
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Pienamente d'accordo!
I laureati sono pericolosi : anche quando raccontano le barzellette la gente gli crede

Questo banchiere continua a prorogare lo stato d'emergenza (!!!), sul presupposto della pandemia che sta(rebbe) devastando il popolo italiano.
La pandemia, l'emergenza, le terapie intensive al collasso, i morti intubati, i morti di Bergamo... aiutoooo......; i moortiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto, però:

FGgOZAKXoAIsqD4.jpg

Non ci sono dubbi che il suo interesse sia il benessere degli italiani.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Augurandoci che siamo tutti solo con la 5° elementare... In caso contrario si capirebbe anche il fenomeno della "mala istruzione" in Italia

:smile:
Non serve essere degli ignoranti per spararle grosse, basta vedere Cacciari e Freccero che si inventano premi Nobel inesistenti e professori immaginari, e hanno una intelligenza ben sopra la media.
Quindi i polli possono appartenere a qualunque categoria come è stato dimostrato
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non serve essere degli ignoranti per spararle grosse, basta vedere Cacciari e Freccero che si inventano premi Nobel inesistenti e professori immaginari, e hanno una intelligenza ben sopra la media.
Quindi i polli possono appartenere a qualunque categoria come è stato dimostrato
Il problema è che il "pollo" di cui sopra.... Legifera
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Questo banchiere continua a prorogare lo stato d'emergenza (!!!), sul presupposto della pandemia che sta(rebbe) devastando il popolo italiano.
La pandemia, l'emergenza, le terapie intensive al collasso, i morti intubati, i morti di Bergamo... aiutoooo......; i moortiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto, però:

Vedi l'allegato 498629

Non ci sono dubbi che il suo interesse sia il benessere degli italiani.

No ma spiegami il tuo piano: investire nella sanità per aumentare a dismisura le terapie intensive così da poter raccogliere migliaia di moribondi? Geniale!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Boro and Strelok

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
al 24 novembre solo gli over 50 , la mia categoria, non vaccinati erano 3 milioni ( su circa 9milioni...) che siano tutti non vaccinati perchè cretini è una balla che bisogna sforzarsi tanto per crederci ...
Scusami Silver, ma se il rapporto del censis è vero e il 5,8% degli italiani crede che la terra sia piatta fanno circa 3,5 milioni...non che ci sia per forza una corrispondenza certa con chi è ideologicamente contrario ai vaccini, però...;)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Lasciamole come ora allora... E investiamo solo sui vaccini. Dato che ne serviranno 3/4 dosi l'anno. 2 di quei 9 miliardi già sono indirizzati a questo

 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo