Power meter per XTR 12v... esiste?

ciairo28

Biker serius
24/12/16
106
31
0
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc PRO
Rispolvero il post giusto per aggiornare l'esperienza col Cinch Power meter.
Ad oggi nessun dato perso, i grafici ed i valori di potenza e cadenza sempre perfetti e, dato assurdo, dopo 1300 km in 27 uscite la batteria è ancora al 40% !!! L'ho caricata dopo l'installazione e mai più :mrgreen:
 

ciairo28

Biker serius
24/12/16
106
31
0
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc PRO
ciao a tutti, ho visto questo della stage: per guarnitura Race Face BB30....potrebbe andare? anche io ho la Spark Rc pro 2019 con guarnitura Race Face carbon...
Chiedi direttamente a Stages poiché, almeno l'anno scorso, era compatibile col Raceface Cinch G4 e non il G5 che monta di serie la RC Pro 2019.
 
  • Mi piace
Reactions: monitor73

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Se non ricordo male è 172,5
comunque ho scritto a Stages, che mi ha risposto circa la compatibilità con la guarnitura Race Face SL Q5: mi dice che è compatibile questa pedivella, avendo l'accortezza di scegliere il perno "E":

 

ciairo28

Biker serius
24/12/16
106
31
0
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc PRO
comunque ho scritto a Stages, che mi ha risposto circa la compatibilità con la guarnitura Race Face SL Q5: mi dice che è compatibile questa pedivella, avendo l'accortezza di scegliere il perno "E":

Perfetto! L'avranno aggiornata
 

Baek ho

Biker novus
27/2/17
41
4
0
49
cesena
Visita sito
Bike
Scott Spark rc pro
Grazie mille per il consiglio.
ho trovato un misuratore di potenza rotor rex 1 usato vale la pena? misurazione solo da un lato €360?
oppure comprare i perni dell'Assioma e montarli su un pedale da mountain bike?
Grazie
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Grazie mille per il consiglio.
ho trovato un misuratore di potenza rotor rex 1 usato vale la pena? misurazione solo da un lato €360?
oppure comprare i perni dell'Assioma e montarli su un pedale da mountain bike?
Grazie
Rotor un mio amico si è trovato molto male.
Montare i perni degli Assioma su un pedale di mtb non so se sia possibile comunque tieni conto che già pedali srm e garmin che escono di fabbrica soffrono un pochino.
Con poco di più trovi Stages o il P3max base…
 

Baek ho

Biker novus
27/2/17
41
4
0
49
cesena
Visita sito
Bike
Scott Spark rc pro
Buongiorno Ho dato un'occhiata ai siti ma ci sono 1000 modelli di misuratori di Potenza Mi potreste indicare un modello che avete montato voi o un codice. così non rischio di sbagliare il modello. Con Stages è possibilità montare solo una pedivella sul race face next sl g5?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo