Chiedi direttamente a Stages poiché, almeno l'anno scorso, era compatibile col Raceface Cinch G4 e non il G5 che monta di serie la RC Pro 2019.ciao a tutti, ho visto questo della stage: per guarnitura Race Face BB30....potrebbe andare? anche io ho la Spark Rc pro 2019 con guarnitura Race Face carbon...
Stages Power Meter Carbon BB30
Il Stages Power Carbon BB30 è l'opzione per ci ha un gruppo SRAM è vuole un misuratore di potenza. Il sensore é pre-installato su una pedivella 100% carbon...cavalierebici.it
perdonami già che ci sono: la pedivella è 170 o 175mm? grazie mille per le infoChiedi direttamente a Stages poiché, almeno l'anno scorso, era compatibile col Raceface Cinch G4 e non il G5 che monta di serie la RC Pro 2019.
Quando vidi che non esisteva per il G5 non andai oltre. Di solito Stages fa le classiche 170,172,5 e 175.perdonami già che ci sono: la pedivella è 170 o 175mm? grazie mille per le info
no, mi riferivo alla pedivella della guarnitura Race Face Sl che monta la nostra Spark Rc Pro del 2019....non ricordo la lunghezza...Quando vidi che non esisteva per il G5 non andai oltre. Di solito Stages fa le classiche 170,172,5 e 175.
Se non ricordo male è 172,5no, mi riferivo alla pedivella della guarnitura Race Face Sl che monta la nostra Spark Rc Pro del 2019....non ricordo la lunghezza...
comunque ho scritto a Stages, che mi ha risposto circa la compatibilità con la guarnitura Race Face SL Q5: mi dice che è compatibile questa pedivella, avendo l'accortezza di scegliere il perno "E":Se non ricordo male è 172,5
Perfetto! L'avranno aggiornatacomunque ho scritto a Stages, che mi ha risposto circa la compatibilità con la guarnitura Race Face SL Q5: mi dice che è compatibile questa pedivella, avendo l'accortezza di scegliere il perno "E":
Stages Cycling Store | Stages Power L - Carbon SRAM BB30 / SRAM DUB / Race Face / Easton / Specialized BB30 | acquista online
Stages Power L - Carbon SRAM BB30 / SRAM DUB / Race Face / Easton / Specialized BB30 - Il nuovo Potenziometro Stages è installato su una pedivella sinistra Stages Carbon ed è compatibile con tutti telwww.stagescycling.eu
Qualsiasi bici in assoluto SRM non solo come prodotto in se che è fantastico ma come assistenza al top!Buongiorno ho la vostra stessa Mtb cosa mi consigliate come misuratore di potenza calla vostra esperienza? Grazie
Rotor un mio amico si è trovato molto male.Grazie mille per il consiglio.
ho trovato un misuratore di potenza rotor rex 1 usato vale la pena? misurazione solo da un lato €360?
oppure comprare i perni dell'Assioma e montarli su un pedale da mountain bike?
Grazie