Potenza reputazione

pierlo8961

Biker ciceronis
c'è un piccolo problema per la reputazione...
se la mia potenza rep diventa alta, mi trovo costretto a centellianare i miei voti, perché non tutti si meritano una gran botta di reputazione per quello che dicono, quindi talvolta preferisco non votare un intervento piuttosto che dar troppo valore ad una certa affermazione, pur che sia abbastanza interessante.

Forse sarebbe opportuno poter dosare la reputazione che si dà a qualcuno.
Non darne è un peccato, darne troppa (in certi casi) è inopportuno.

Inoltre volevo porre un altro quesito... è giusto dare reputazione per una bella foto?!

Intervento interessante..... da rifletterci

Reputazione per una bella foto ? Direi di no.... se la foto fosse accompagnata da consigli, suggerimenti, speiegazione ecc. ecc. allora lo posso capire, altrimenti no

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
C'è un problemino....

Per votare nuovamente una persona che merita un incremento di reputazione è necessario spargere in giro altra rep...
capisco che è un limite fatto per evitare che ci si dia rep a ciclo continuo tra amici, però non trovo giusto non premiare chi se lo merita per evitare di spargere inopportunamente rep in giro.

Altro problemino.

Visto che la reputazione va a votare la persona, non il messaggio specifico, dopo aver incontrato personalmente alcuni forumendoli sarei più pronto a dare e togliere rep a qualcuno con più cognizione di causa.
Le capacità tecniche dimostrate sul campo dovrebbero andare a rafforzare la validità dei post scritti; idem per quanto riguarda l'organizzazione e l'aspetto più umano dei rapporti.

Ci sono persone squisite celate dietro a "nick" burberi; "nick" simpatici che in realtà sono inaffidabili nei consigli.

Sempre più perplesso sull'efficacia....

MRK

Biker urlandum
Arrivato a 500 post (biker urlandum) puoi lasciare la reputazione agli altri utenti cliccando sulla bilancina che diceva prima fabio-no-drop (puoi farlo anche prima di arrivare a 500 ma valgono 0 punti).
La tua potenza reputazione aumenta per anzianità e grazie agli utenti che ti fanno crescere di livello...grosso modo funziona così!

Ma se uno te ne lascia una negativa ti toglie i punti?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma conta solo avere 500 messaggi o conta anche l'anzianità di iscrizione?
Avendo 500 msg e contemporaneamente acquisito almeno 15 punti reputazioni da altri utenti, si potrà reputare "con influenza" i forumendi.

L'anzianità influisce sulla tua "potenza di fuoco", ossia quel valore che è indicato affianco al campo "potenza rep:", posto in basso al proprio avatar.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo