posticipato orario...Domenica 3 giugno Sirente free

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Torniamo seri, bellissima giornata, bellissimo giro, grazie a Francesco per aver organizzato questo giro....tra l'altro riscuotendo un gran successo...bravo.....grazie a glasses e morale...per l'aiuto. Un grazie a tutti quanti, sempre molto disponibili ad aiutare il prossimo....
Complimenti a Riccardino e all'altro ragazzo che non ricordo il nome, saranno le promesse del ciclismo, bravi ragazzi, fate vedere ai ragazzini della vostra età che i videogiochi fanno male, pedalare in mezzo alla natura è tutta saluta....siete dei campioni.
Piu tardi le foto...

p.s.

io me so sparata n'a birretta ichnusa

Ehm... prego... ma forse è il topic sbagliato... :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao ragazzi, che bel giro!
Avrei quasi una mezza idea di partecipare, ma vi confesso che sono un po' preoccupato vista la lista adesienti così tosti.
In tutta sincerità: volete farlo stile "palla de foco"??..... nel caso, non vorrei trasformarmi in una palla al piede.........:specc::specc:

ma quali tosti, pure io vorrei andare tranquillo, dai che mi dai una mano a tenerli a freno ;-)

Torniamo seri, bellissima giornata, bellissimo giro, grazie a Francesco per aver organizzato questo giro....tra l'altro riscuotendo un gran successo...bravo.....grazie a glasses e morale...per l'aiuto. Un grazie a tutti quanti, sempre molto disponibili ad aiutare il prossimo....
Complimenti a Riccardino e all'altro ragazzo che non ricordo il nome, saranno le promesse del ciclismo, bravi ragazzi, fate vedere ai ragazzini della vostra età che i videogiochi fanno male, pedalare in mezzo alla natura è tutta saluta....siete dei campioni.
Piu tardi le foto...

p.s.

io me so sparata n'a birretta ichnusa

ammazza, ancora dobbiamo fare il giro e già il resoconto... ah no è di quello di oggi a monte Fogliano... te possino Romì :smile:

Quasi quasi vengo anch'io, mi state invogliando, anche se pure io ho fatto un girello oggi..confermo tra un paio d'ore, vediamo come sto

Vengo pure iooooooooo

Ps : ho capito bene pranzo al sacco. 9.15 appuntamento piazzetta di ovindoli:specc:

dajeeee :up:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Torniamo seri, bellissima giornata, bellissimo giro, grazie a Francesco per aver organizzato questo giro....tra l'altro riscuotendo un gran successo...bravo.....grazie a glasses e morale...per l'aiuto. Un grazie a tutti quanti, sempre molto disponibili ad aiutare il prossimo....
Complimenti a Riccardino e all'altro ragazzo che non ricordo il nome, saranno le promesse del ciclismo, bravi ragazzi, fate vedere ai ragazzini della vostra età che i videogiochi fanno male, pedalare in mezzo alla natura è tutta saluta....siete dei campioni.
Piu tardi le foto...

p.s.

io me so sparata n'a birretta ichnusa

La discesa di oggi o la birretta t'hanno dato alla testa, te stai un po' a confondere con i post, i topic, le uscite, i simbruini, montefogliano, puzzillo e, logicamente rocca calascio..:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Daje regà......ve vojo tutti.

Il ritmo sarà assolutamente tranquillo anche perchè il posto è così tanto bello che ci si fermerà in continuazione a fare foto.

Frankie2, non fare il timido. E' da tanto tempo che non ci si vede e un intenditore di posti belli come te, questo giro non se lo può perdere.:celopiùg:

Angeer, ma che stai a diiiiiiiii:rosik: Te lo fai come niente. E poi ti devo rendere la microSD.

Dai che viene fuori un gran bel gruppetto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie Pier,

quando puoi vieni anche te :i-want-t: , è un po' che non ci si vede o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
in diretta dal ristorante...circa 20 km x poco piu di 700m.. (giro tagliato perchè siamo andati a vedere un rifugio carinissimo..)
ora ci aspetta la fatica piu fatica..pappardelle al cinghiale e tagliata con patatine fritte..che fatica :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo