posticipato orario...Domenica 3 giugno Sirente free

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mi spiegate che giro avete fatto? mi sembra diverso da quello che abbiamo fatto insieme lo scorso autunno ...


Allora......una volta finito il tratto a spinta, comincio quello con i saliscendi un po' rognosetti, fino a che non si svolta a sinistra. Da qui comincerebbe la discesa più continua e goduriosa. Se invece ti volti all'indietro, vedrai un sentiero che sale. Questo sentiero conduce ai due rifugi. Saranno altri 2 Km e circa 100 metri o poco più di disl, ma ne vale assolutamente la pena: a parte che i rifugi sono davvero particolari, il bello è che al loro fianco c'è una vista straordinaria sul Gran Sasso e Maiella.

Maroooooooooooooooooo....quante belle foto mi dovrò scaricare stasera. :cucù:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora......una volta finito il tratto a spinta, comincio quello con i saliscendi un po' rognosetti, fino a che non si svolta a sinistra. Da qui comincerebbe la discesa più continua e goduriosa. Se invece ti volti all'indietro, vedrai un sentiero che sale. Questo sentiero conduce ai due rifugi. Saranno altri 2 Km e circa 100 metri o poco più di disl, ma ne vale assolutamente la pena: a parte che i rifugi sono davvero particolari, il bello è che al loro fianco c'è una vista straordinaria sul Gran Sasso e Maiella.

Maroooooooooooooooooo....quante belle foto mi dovrò scaricare stasera. :cucù:
ora ho capito, sono quei rifugi posti lungo la discesa che dalla cima scende verso il mio giro abituale.

Molto bella è la visuale sui prati di santa maria, mi mancava proprio!

... non sapevo del meteorite appena ho tempo mi leggo quanto c'è sul link.

@Peppe: mandami i riferimenti per il raduno che forse, forse ...

EDIT: FOTO BELLISSIME!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che posti stupendi !
Complimenti per le foto, ho perso davvero una bella occasione per stare in buona compagnia , nella natura e ... pè magnà qualcosa di buono !

Ho deciso di non partecipare perchè dopo la "scatenata" di sabato a Montefogliano la trasmissione della bici faceva qualche rumorino che non mi piace troppo, e mi piace muovermi solo quando la meccanica è in ordine e pure quando il "motore" è ok, devo dire che le gambe erano a postissimo domenica dopo Montefogliano ... più tardi chiamo TrailBike e chiedo se posso portare la biga per una revisione generale.
Alla prossima ragazzi ... !!! :il-saggi:

se venivi gliela potevi lasciare direttamente a fine giro ;-)

sarà per la prossima o-o

ancora non riesco a capire come faccia tostarello a fare tutte ste foto ad ogni uscita... secondo me ha un fratello gemello.. uno pedala ed uno scatta :smile::smile:

:smile: sono o non sono ologrammatico? :smile:

... Saranno altri 2 Km e circa 100 metri o poco più di disl, ma ne vale assolutamente la pena: ...

in realtà sono 150 di dislivello in quota più qualche saliscendi, ma pienamente ripagati o-o
 

Tuot

Biker cesareus
ancora non riesco a capire come faccia tostarello a fare tutte ste foto ad ogni uscita... secondo me ha un fratello gemello.. uno pedala ed uno scatta :smile::smile:

In effetti me lo sono chiesto anche io... ma dopo averlo visto in action a Punta Ala...
con una mano guidava con l'altra scattava con un piede spingeva con l'altro cambiava marcia.. però in mezzo a tutto questo il gps lo storceva... santo XR400 "explorer King" che con i suoi ultrasuoni nonostante il suo gps fosse morto c'ha condotto meravigliosamente.

Cmq il gemello ce l'ha ...ne sono sicuro...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A me è sembrato proprio il contrario! :



:$$$:...........:smile:



Cioè? Un meteorite ha scoreggiato uno Stegosauro Oscuro Gigante sulla piana.....oppure.....uno Stegosauro Oscuro Gigante ha scoreggiato un meteorite sulla piana........oppure.......una piana ha scoreggiato un meteorite sullo Stegosauro Oscuro Gigante..........oppure.....uno Stegostauro Oscuro Gigante ha pianato uno scoreggio sul metorite....oppure......:nunsacci:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Cioè? Un meteorite ha scoreggiato uno Stegosauro Oscuro Gigante sulla piana.....oppure.....uno Stegosauro Oscuro Gigante ha scoreggiato un meteorite sulla piana........oppure.......una piana ha scoreggiato un meteorite sullo Stegosauro Oscuro Gigante..........oppure.....uno Stegostauro Oscuro Gigante ha pianato uno scoreggio sul metorite....oppure......:nunsacci:



Fra le tante incertezze, una cosa mi sembra che l'hai individuata xò!:smile:
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
...che bel giro e che compagine!!
..ma qui tra bimbe, lavoro, suocere con badanti, badanti senza suocere, ca@@i ma@@i, trikke e ballakke c'ho la bici appesa al muro che fa le ragnatele......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...che bel giro e che compagine!!
..ma qui tra bimbe, lavoro, suocere con badanti, badanti senza suocere, ca@@i ma@@i, trikke e ballakke c'ho la bici appesa al muro che fa le ragnatele......

Dai Marco.....possibile che non riesci a trovare una mezza giornata da dedicare a quella ferraglia appesa al muro e, soprattutto, a te?

Peraltro un uccellino mi dice che la discesa che abbiamo fatto sarebbe stata di tuo assoluto gradimento:spetteguless:
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Dai Marco.....possibile che non riesci a trovare una mezza giornata da dedicare a quella ferraglia appesa al muro e, soprattutto, a te?

Peraltro un uccellino mi dice che la discesa che abbiamo fatto sarebbe stata di tuo assoluto gradimento:spetteguless:

è proprio questo il punto....casa lavoro lavoro casa...comincio ad essere un po' frustrato!!
...l'uccellino dice il vero, nonostante abbia ricominciato ad apprezzare molto la gioia di fare una bella pedalata, l'adrenalina della discesa rimane sempre.....
ma cascasse il mondo domenica voglio disperdermi su qualche montagna.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo