mi spiegate che giro avete fatto? mi sembra diverso da quello che abbiamo fatto insieme lo scorso autunno ...
mi spiegate che giro avete fatto? mi sembra diverso da quello che abbiamo fatto insieme lo scorso autunno ...
ora ho capito, sono quei rifugi posti lungo la discesa che dalla cima scende verso il mio giro abituale.Allora......una volta finito il tratto a spinta, comincio quello con i saliscendi un po' rognosetti, fino a che non si svolta a sinistra. Da qui comincerebbe la discesa più continua e goduriosa. Se invece ti volti all'indietro, vedrai un sentiero che sale. Questo sentiero conduce ai due rifugi. Saranno altri 2 Km e circa 100 metri o poco più di disl, ma ne vale assolutamente la pena: a parte che i rifugi sono davvero particolari, il bello è che al loro fianco c'è una vista straordinaria sul Gran Sasso e Maiella.
Maroooooooooooooooooo....quante belle foto mi dovrò scaricare stasera.
Che posti stupendi !
Complimenti per le foto, ho perso davvero una bella occasione per stare in buona compagnia , nella natura e ... pè magnà qualcosa di buono !
Ho deciso di non partecipare perchè dopo la "scatenata" di sabato a Montefogliano la trasmissione della bici faceva qualche rumorino che non mi piace troppo, e mi piace muovermi solo quando la meccanica è in ordine e pure quando il "motore" è ok, devo dire che le gambe erano a postissimo domenica dopo Montefogliano ... più tardi chiamo TrailBike e chiedo se posso portare la biga per una revisione generale.
Alla prossima ragazzi ... !!!
ancora non riesco a capire come faccia tostarello a fare tutte ste foto ad ogni uscita... secondo me ha un fratello gemello.. uno pedala ed uno scatta
... Saranno altri 2 Km e circa 100 metri o poco più di disl, ma ne vale assolutamente la pena: ...
Delle meteorine invece sai sempre tutto! Come te lo spieghi?.....
... non sapevo del meteorite appena ho tempo mi leggo quanto c'è sul link.
.....
Delle meteorine invece sai sempre tutto! Come te lo spieghi?
più che altro sono a conoscenza dei fenomeni di meteorismo ...
PS: per me non è una cratere da impatto meteoritico ... sono più propenso per un fenomeno carsico o una natura antropica (esplosiva o da escavazione).
ancora non riesco a capire come faccia tostarello a fare tutte ste foto ad ogni uscita... secondo me ha un fratello gemello.. uno pedala ed uno scatta
Quindi non avalli la mia teoria dello scoreggione da parte di Stegosauro Oscuro Gigante (il famoso meteorismo).
..... sono più propenso per un fenomeno carsico o una natura antropica (esplosiva o da evaquazione).
A me è sembrato proprio il contrario! :
...........
Cioè? Un meteorite ha scoreggiato uno Stegosauro Oscuro Gigante sulla piana.....oppure.....uno Stegosauro Oscuro Gigante ha scoreggiato un meteorite sulla piana........oppure.......una piana ha scoreggiato un meteorite sullo Stegosauro Oscuro Gigante..........oppure.....uno Stegostauro Oscuro Gigante ha pianato uno scoreggio sul metorite....oppure......
...che bel giro e che compagine!!
..ma qui tra bimbe, lavoro, suocere con badanti, badanti senza suocere, ca@@i ma@@i, trikke e ballakke c'ho la bici appesa al muro che fa le ragnatele......
Dai Marco.....possibile che non riesci a trovare una mezza giornata da dedicare a quella ferraglia appesa al muro e, soprattutto, a te?
Peraltro un uccellino mi dice che la discesa che abbiamo fatto sarebbe stata di tuo assoluto gradimento