eccoci qui giro finifto ora alleniamo le nostre mascelle
Ao però cosi non vale....
Dove era scritto che c'era la sosta al ristorante????????
Prossima volta ruote bucate per pippi e consorte
eccoci qui giro finifto ora alleniamo le nostre mascelle
Grande Pier, credimi, ne valeva la pena. E poi erano 6 -7, i km. .....Magari faremo ammenda la prossima volta.Cioè avete tagliato quasi 10 km di giro per annà al ristorante ?
....dai che era bbbbona!!!Questo è stato il verdetto... non ho potuto far altro che seguirli e accontentarmi della lombata di vitello con patatine fritte...
che bel giro, fatto con tranquillità come merita il luogo, panorami spaziali e il solo rumore della natura
bella compagnia e finale "ghiotto"
però ci somiglia, non fosse che in Italia non è presente
per chi è stato con me al rifugio la vecchia e a cui ho accennato del cratere sui prati del sirente...ecco la conferma :
http://it.wikipedia.org/wiki/Sirente_(cratere)
Sì che era bbbbona! E infatti non me lamento!
Gran bel giro però; meglio la salita dove son andato decisamente bene per i miei standard rispetto alla discesa, sconnessa e circondata da rocce affilate al punto tale che se ci fossi caduto avremmo potuto evitare il ristorante: stinco e lombi erano serviti! C'è anche da dire che io sono una pippA in discesa; ma tu guarda gli scherzi del destino... basta cambià una vocale e si diventa fenomeni! Gente che sfrecciava in mezzo alle pietre come fossero eteree mentre io collezionavo 3 cadute in piedi(per le quali ormai ho il copyright) e 1 seduta da pollo(ben cotto, visto il sole che ho preso)... anche se non credo di essere stato l'unico pollo della giornata... boh, vabbè, lo scopriremo presto...
Adesso le mie foto, come consuetudine, sono al vaglio del comitato tecnico che provvederà ad apportare migliorie per renderle più presentabili. Entro stasera arrivano comunque.
P.S. Una preghiera per il povero tasso deceduto è d'obbligo. O era un ghiottone? Non so, chiedete a tostarello!
Cioè avete tagliato quasi 10 km di giro per annà al ristorante ?
ancora il tost e la concu....notare come "ciuccia" la scia tostarello
...