posticipato orario...Domenica 3 giugno Sirente free

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
una foto dedicata alla mejo bikeressa del mondo o-o

qui lo posso dì....era l'unica che voleva continua' il giro...ma noi maschietti in superiorità numerica abbiamo deciso che era giunta l'ora de mette le chiappe sulle sedie del ristorante...

bikeressa.jpg
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Arrivato appena ora a casa. La pelle incollata dal sudore, le gambe due tronchi, ma l'animo leggero come un bambino.
Volevo rinnovare il mio ringraziamento a tutti i compagni di questa fantastica sgambata, che m'hanno guidato (e incoraggiato) alla scoperta del "Sirente free".
Più tardi carico le foto, e per il filmato....boh, spero de sbrigarme quanto prima.
Mo' però me vado a fa' 'na bella doccia!

Cioè avete tagliato quasi 10 km di giro per annà al ristorante :arrabbiat:?

:smile:
Grande Pier, credimi, ne valeva la pena. E poi erano 6 -7, i km. .....Magari faremo ammenda la prossima volta.:smile:


Questo è stato il verdetto... non ho potuto far altro che seguirli e accontentarmi della lombata di vitello con patatine fritte... :celopiùg:
....dai che era bbbbona!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
In realtà alla fine si sono fatti 26 Km e 800 metri di disl.

Alla fine abbiamo preferito visitare i rifugi, bellissimi e soprattutto collocati in un punto panoramico straordinario. Per raggiungerli abbiamo spinto parecchio e abbiamo fatto tardi. A quel punto la scelta era Piani di Pezza o Ristorante? La risposta è stata quasi unanime: solo ConCubina si è opposta.

Comunque questo giro è stupendo, anzi di più. Il paesaggio è magnifico e poi la discesa verso Rovere è tra le più belle che conosca.

Oggi poi la giornata era perfetta. Quando a Roma fanno 30 gradi non è male andare a pedalare fino a quota 1900 (il rifugio la Vecchia sta a quota 1880).

Unica nota stonata: al ristorante avevano finito lo stinco di porco. Mi sono accontentato delle pappardelle al cinghiale, arrosticini di pecora saporitissimi e patatine fritte.

Ho fatto un botto di foto e anche il video della discesa con Fede che cerca di entrarmi tra le chiappe :smile:

Le foto le posto oggi stesso. Per il video abbiate pazienza.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che bel giro, fatto con tranquillità come merita il luogo, panorami spaziali e il solo rumore della natura

bella compagnia e finale "ghiotto" :smile:

però ci somiglia, non fosse che in Italia non è presente :smile::smile:
 

Allegati

  • ghiottone.jpg
    ghiottone.jpg
    24,3 KB · Visite: 1

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sì che era bbbbona! E infatti non me lamento!:celopiùg:

Gran bel giro però; meglio la salita dove son andato decisamente bene per i miei standard rispetto alla discesa, sconnessa e circondata da rocce affilate al punto tale che se ci fossi caduto avremmo potuto evitare il ristorante: stinco e lombi erano serviti! C'è anche da dire che io sono una pippA in discesa; ma tu guarda gli scherzi del destino... basta cambià una vocale e si diventa fenomeni! :smile: Gente che sfrecciava in mezzo alle pietre come fossero eteree mentre io collezionavo 3 cadute in piedi(per le quali ormai ho il copyright) e 1 seduta da pollo(ben cotto, visto il sole che ho preso)... anche se non credo di essere stato l'unico pollo della giornata... boh, vabbè, lo scopriremo presto... :smile::smile::smile:
Adesso le mie foto, come consuetudine, sono al vaglio del comitato tecnico che provvederà ad apportare migliorie per renderle più presentabili. Entro stasera arrivano comunque.

P.S. Una preghiera per il povero tasso deceduto è d'obbligo. O era un ghiottone?:nunsacci: Non so, chiedete a tostarello! :hahaha:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
che bel giro, fatto con tranquillità come merita il luogo, panorami spaziali e il solo rumore della natura

bella compagnia e finale "ghiotto" :smile:

però ci somiglia, non fosse che in Italia non è presente :smile::smile:

A Tostarè...mi sembra un incrocio tra l'orso Yoghi e la capigliatura di Enzo Paolo Turchi

per chi è stato con me al rifugio la vecchia e a cui ho accennato del cratere sui prati del sirente...ecco la conferma :

http://it.wikipedia.org/wiki/Sirente_(cratere)

Secondo me, più che essere stato un meteorite, la causa è il meteorismo di un dinosauro che era seduto li 5.000.000 di anni fa
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sì che era bbbbona! E infatti non me lamento!:celopiùg:

Gran bel giro però; meglio la salita dove son andato decisamente bene per i miei standard rispetto alla discesa, sconnessa e circondata da rocce affilate al punto tale che se ci fossi caduto avremmo potuto evitare il ristorante: stinco e lombi erano serviti! C'è anche da dire che io sono una pippA in discesa; ma tu guarda gli scherzi del destino... basta cambià una vocale e si diventa fenomeni! :smile: Gente che sfrecciava in mezzo alle pietre come fossero eteree mentre io collezionavo 3 cadute in piedi(per le quali ormai ho il copyright) e 1 seduta da pollo(ben cotto, visto il sole che ho preso)... anche se non credo di essere stato l'unico pollo della giornata... boh, vabbè, lo scopriremo presto... :smile::smile::smile:
Adesso le mie foto, come consuetudine, sono al vaglio del comitato tecnico che provvederà ad apportare migliorie per renderle più presentabili. Entro stasera arrivano comunque.

P.S. Una preghiera per il povero tasso deceduto è d'obbligo. O era un ghiottone?:nunsacci: Non so, chiedete a tostarello! :hahaha:


Ehmmmmmmm.....un ruzzoletto l'ho fatto pure io e per di più ripreso da Federico :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo