posticipato orario...Domenica 3 giugno Sirente free

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Quasi quasi vengo anch'io, mi state invogliando, anche se pure io ho fatto un girello oggi..confermo tra un paio d'ore, vediamo come sto
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2

Ehm... prego... ma forse è il topic sbagliato...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ma quali tosti, pure io vorrei andare tranquillo, dai che mi dai una mano a tenerli a freno


ammazza, ancora dobbiamo fare il giro e già il resoconto... ah no è di quello di oggi a monte Fogliano... te possino Romì

Quasi quasi vengo anch'io, mi state invogliando, anche se pure io ho fatto un girello oggi..confermo tra un paio d'ore, vediamo come sto

Vengo pure iooooooooo

Ps : ho capito bene pranzo al sacco. 9.15 appuntamento piazzetta di ovindoli

dajeeee
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

La discesa di oggi o la birretta t'hanno dato alla testa, te stai un po' a confondere con i post, i topic, le uscite, i simbruini, montefogliano, puzzillo e, logicamente rocca calascio..
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Daje regà......ve vojo tutti.

Il ritmo sarà assolutamente tranquillo anche perchè il posto è così tanto bello che ci si fermerà in continuazione a fare foto.

Frankie2, non fare il timido. E' da tanto tempo che non ci si vede e un intenditore di posti belli come te, questo giro non se lo può perdere.

Angeer, ma che stai a diiiiiiiii Te lo fai come niente. E poi ti devo rendere la microSD.

Dai che viene fuori un gran bel gruppetto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie Pier,

quando puoi vieni anche te , è un po' che non ci si vede o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
in diretta dal ristorante...circa 20 km x poco piu di 700m.. (giro tagliato perchè siamo andati a vedere un rifugio carinissimo..)
ora ci aspetta la fatica piu fatica..pappardelle al cinghiale e tagliata con patatine fritte..che fatica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo