• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate qui tutti i vostri vp-free

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
OGGI HO COMPRATO UN VP FREE USATO, PRIMA AVEVO UNA BANSHEE WILD CARD CON LA QUALE MI TROVAVO BENE, CON IL SANTA SUI SALTI COME DEVO COMPORTARMI ? MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU COME GUIDARLA......AVRO' FATTO BENE A CAMBIARE? SPERO DI SI ,NON VEDO L'ORA DI PROVARLA....
 

Mitzkal

Biker augustus

Comportarsi con il VP è facile: se vedi un salto, molla i freni e goditi l'hang time
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
A me invece stà venendo la scimmia di dar via il telaio dmr e coi soldi prendere una heckler III serie (quella con 130 dietro) su ebay e mi monto un' altra santa cruz per le uscite allmountain....
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
A me invece stà venendo la scimmia di dar via il telaio dmr e coi soldi prendere una heckler III serie (quella con 130 dietro) su ebay e mi monto un' altra santa cruz per le uscite allmountain....

Idea per niente malsana! Ho un affauruccio per te ma il suo cognome non è S.C.. Inizia per F e finisce per oes, questa volta in taglia M! Sentiamoci in MP....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Provato oggi il Vp free a Finale ligure. Veramente una bella Biga per quello che ne capisco.
Sui salti gia' un ottimo feeling al mattino, in curva dal pomeriggio(bisogna caricare molto l'anteriore o e' una mia impressione?)
Molto contento.....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
il mio vpfree stamattina stava x fare una fine orrenda...
si è sganciato dal portabici e si è rotolato sull'asfalto in autostrada...
x fortuna nn c'era nessuno dietro e nn ha subito molti danni...
madò ke spavento....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
il mio vpfree stamattina stava x fare una fine orrenda...
si è sganciato dal portabici e si è rotolato sull'asfalto in autostrada...
x fortuna nn c'era nessuno dietro e nn ha subito molti danni...
madò ke spavento....

Minchia!!!

randav ha scritto:
(bisogna caricare molto l'anteriore o e' una mia impressione?)
Attacco troppo lungo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo