postate qui le vostre lapierre

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
16 kg.... pero a me non sembrano 16 cioe molto meno... poi ha dei gommoni che io nn ho mai visto ha dei 2.4 hihihi io sono sempre stato abbituato con le bici da nonno... hihihi davvero bella ora devo solo darmi dei giretti per trovare un posto con un saltino o due e provare.... pero mi piace molto.... la terrei li solo per guardarla
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
16 kg.... pero a me non sembrano 16 cioe molto meno... poi ha dei gommoni che io nn ho mai visto ha dei 2.4 hihihi io sono sempre stato abbituato con le bici da nonno... hihihi davvero bella ora devo solo darmi dei giretti per trovare un posto con un saltino o due e provare.... pero mi piace molto.... la terrei li solo per guardarla
bella...davvero bella...cmq x le gomme 2,4" è ancora poco fidati...quando vedi delle 2,7" o delle 3" svieni fidati...:hahaha:
 

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
bene ragazzio oggi mi sono fatto 30 km 15 di sterrato erba ecc e 15 di asfalto tutto ok va da dio e mi piace anche pedalare che nn credevedo... unico problema:



che 5 km li ho fatti con la bici a piedi ho bucato sia davanti che dietro... lunedi portero ad aggiustarle.... dite che è una caso cioe una sfiga enorme... oppure mi devo preoccupare.... mio padre si è cacciato a ridere... ha detto o io vado in bici da 30 anni nn ho mai bucato tutte e due le camere d aria ... se a te va cosi vuol dire che per almeno 10 anni nn buchi piu nulla bauhahahah
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
bene ragazzio oggi mi sono fatto 30 km 15 di sterrato erba ecc e 15 di asfalto tutto ok va da dio e mi piace anche pedalare che nn credevedo... unico problema che 5 km li ho fatti con la bici a piedi ho bucato sia davanti che dietro... lunedi portero ad aggiustarle.... dite che è una caso cioe una sfiga enorme... oppure mi devo preoccupare.... mio padre si è cacciato a ridere... ha detto o io vado in bici da 30 anni nn ho mai bucato tutte e due le camere d aria ... se a te va cosi vuol dire che per almeno 10 anni nn buchi piu nulla bauhahahah


Quoto tuo padre!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Ma neanche le camere d'aria sai cambiare??!!
E' meglio che impari da solo, ti tornerà utile sempre e comunque!
E prova a pesare le camere d'aria che magari ti hanno messo quelle da XC che si bucano con niente specialmente se pesi sopra gli 80kg!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
bhe io le bici le ho sempre e solo viste.... nulla di che se mi chiedi in una moto ti so dire il mondo..... cmq domani o lunedi vado da un signore che mi cambia tutto... meglio cambiare camere d aria oppure mettere un cerotto credo si chiami cosi....!!!!


Ok... a me l'ha insegnato mio nonno 25 anni fa come fare...

Leggi qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122480

http://www.fallotu.it/content/view/34/35/

Prova a farlo tu e cambia le camere con quelle da FR, camere che dubito il signore da cui vuoi portare la bici abbia a disposizione!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
esatto, togli la pompetta da li, e scusa se te lo dico ma quella luce sul reggisella è terribile!

ps. non so chi ti ha consigliato di tenere le gomme a 5 bar, ma sgonfiale subito sui 2!



ciauz
 

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
ho provato a comprimere l ammo ma non va giu... cosi tanto e poi ora come ora nn faccio salti la uso per fare strada e argini ecc.... per ora mi serve per farmi gambe...

dite che 5 è troppo....??? nn so quanto voglia... io mi sono fidato.... aveva detto 6 ma ho detto bho mi sembra tanto allora ho fatto 5
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
ebbene dopo aver bucato entrambe le camere d aria, mi sono attrezzato cosi:

e ho gonfiato le gomme a 5 bar come mi è stato consigliato voi che dite?

hei ma nessuno ha ancora delle lapierre?

Scall la pompa lì non va bene... rischi di spaccarla e se non la spacchi la riempi di fango!
Prenditi uno zainetto (idrico) e cacciala dentro!

E sgonfia le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 bar sono troppi, resta sui 3 finché giri su asfalto e argini vicino al paesello
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ps. se regoli + duro il ritorno la "durezza" dell'ammo non cambia, per diciamo non farlo ammortizzare troppo, devi avvitare la vite blu, dove c'è scritto compression. (+ la avviti + l'ammo si indurisce) la rotellina rossa regola il ritorno.... e per la pompetta, qualsiasi altro posto sul telaio va bene.... tranne quello in cui si trova ora o-o

goditi il mezzo che è bellissimo!


ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo