postate qui le vostre lapierre

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
picture.php

....complimenti, veramente bella!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
@scall88: di venerdì 13 te la regalano??!! Oh mio dio... :!:


Ma nel pacco regalo ci sono i pedali?? :smile:


Vogliamo vederla all'opera il prima possibile! :celopiùg:
 

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
ragazzi... non credo vi piaccia essere addottati dalla mia family... abuahah apparte che l ho gia vista... l ho pagata interamente io.. e il pacco me lo sono fatto.... pero vederlo cosi è davvero una figata... e poi faccio un po sclerare mio padre... perche odia le moto e gia ne ho portata a casa una e crede che sia un motard... in effetti è molto alta ecc.... bauhaha intanto me la rido sotto i baffi... posso dirvi che è davvero ben curata e molto bella... non credevo dalle foto... ma ci sono rimasto... per di piu l ho dovuta smontare davanti e dietro per infilarla nella car perchè è il modello L visto che sono alto 190 ... e spero di aver montato tutto bene... hihihhi
 

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
ecco che l ho scartata con un giorno di anticipo perche domani sono tutto il gg a milano... l ho provata che dire per quello che volevo io davvero divertente.... si pedala bene... frena bene ecc... l unica cosa che resto in dubbio quando curvo e solo quando curvo qualche volta sento il disco che sfrega nella pastiglia... ma credo sia solo perche ha 0 km... ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo