postate qui le vostre lapierre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
cavolo andrea mi spieghi come hai fatto?? hai allegato la foto normalmente..??
..è semplice Scal...ho visto che le carichi con imageshack...spunta l' opzione di rimpicciolimento, RESIZE IMAGE, e metti ad esempio quella che è da 800x600 ideale per monitor da 15", prima di far partire l' upload... la foto verà ridimensionata automaticamente;-)

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Modificata grafica e colorazione Totem Coil..........
pierina3.jpg
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Ciao ragazzi scusate... visto e considerato che ci sono state discussione in merito a Spicy 316 e Spicy 516, volevo chiedervi una cosa in quanto principiante:

Allora il fatto è che sto puntando e sbavando dietro alla spicy 316 però leggendo questa discussione ho letto che alcuni forumendoli dichiaravano la spicy 516
migliore della 316 piu che altro per la forcella che monta la 516.

ora siccome io ho gia avuto una brutta esperienza con venditori poco affidabili se a settembre come da mio obbiettivo riusciro a permettermi una spicy vorrei sapere OBBIETTIVAMENTE se tra l una e l altra e ripeto OBBIETTIVAMENTE la differenza....
cioè se acquisto una 316 che differenze posso trovare da una 516?
io penso che anche se la 316 anche se NON monta una talas magari non da cosi un
grande distacco..

Grazie a tutti!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ciao,
da membro di lapierre familiy italia e possessore di 4 bici lapierre tra cui la 516, posso dirti che tra 316 e 516 la differenza percepita è riferita a:
- differenza di peso che in salita si fa sentire comunque e anche a livello di versatilità e rapidità nei rilanci sia in discesa che in salita e in fase di pedalata.
- forcella talas fa la differenza. abbassandola e grazie alla bella geometria della bici, si pedala che è un piacere e sembra di essere su una classica da xc. ovvio ke con la forka non regolabile accusi un pochino l'angolo di sterzo aperto con i 160 cm di escursione...ma non credo che questo comprometta la tua performance e non credo tu debba fare delle gare di cronometro in salita!
- la differenza delle ruote eh beh qui si sente. le ruote xt al di là del peso contenuto scorrono che è una goduria.
per il resto le bici sono pressoche' identiche. valuta anche tu a livello di prezzi e tempi di consegna. al di là di tutto la bici è straordinariamente funzionale e bella.

a presto!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
tra parentesi sono appena tornato da Ille de La Reunion per la Megavalanche in sella ad una 518 che mi ha portato sino all'arrivo sano e salvo senza problemi meccanici, cadute (ci sono stati morti e feriti in ogni angolo della pista!), rotture, ecc. grazie quindi a santa froggy!
l'avevo kittata con tubo sella ks telescopico, gomme da 2.35 con camere da xc. bici perfetta. forse una 718 sarebbe andata ancora meglio ma non facciamo troppo gli sboroni...
per il resto la gara è stata pazzesca, bella, pericolosa, adrenalinica e fottutamente dura ma assolutmanente stupenda!!
ki mi ha amico su facebook puo' vedere le foto della gara oltre sul sito di velovert in partenza con il numero 5.
risultato in gara: 8° in qualifica, linea B in partenza, un discreto 63° posto alla fine, 1° degli italiani.

ho visto tante tante belle lapierre e tante belle gnocche in spiaggia!

grazie a Lapierre Italia con releven per il supporto tecnico e morale!
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
ciao,
da membro di lapierre familiy italia e possessore di 4 bici lapierre tra cui la 516, posso dirti che tra 316 e 516 la differenza percepita è riferita a:
- differenza di peso che in salita si fa sentire comunque e anche a livello di versatilità e rapidità nei rilanci sia in discesa che in salita e in fase di pedalata.
- forcella talas fa la differenza. abbassandola e grazie alla bella geometria della bici, si pedala che è un piacere e sembra di essere su una classica da xc. ovvio ke con la forka non regolabile accusi un pochino l'angolo di sterzo aperto con i 160 cm di escursione...ma non credo che questo comprometta la tua performance e non credo tu debba fare delle gare di cronometro in salita!
- la differenza delle ruote eh beh qui si sente. le ruote xt al di là del peso contenuto scorrono che è una goduria.
per il resto le bici sono pressoche' identiche. valuta anche tu a livello di prezzi e tempi di consegna. al di là di tutto la bici è straordinariamente funzionale e bella.

a presto!

oooooooookkkk grazie!... cmq io gare non ne devo fare pero in salita con la 316 quindi con tutti i suoi 160mm e con un po del suo peso in piu ci vai o è meglio che non ci provi...qui so gia che i parei potrebbero essere molti e diversi tra di loro pero a me piacerebbe avere un bici che mi permetta di andare in salita e di fare un po di freeride :duello:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ho visto le foto di Carletto su facebook e vi faccio i miei più sinceri complimenti per l'avventura!!
ciao


tra parentesi sono appena tornato da Ille de La Reunion per la Megavalanche in sella ad una 518 che mi ha portato sino all'arrivo sano e salvo senza problemi meccanici, cadute (ci sono stati morti e feriti in ogni angolo della pista!), rotture, ecc. grazie quindi a santa froggy!
l'avevo kittata con tubo sella ks telescopico, gomme da 2.35 con camere da xc. bici perfetta. forse una 718 sarebbe andata ancora meglio ma non facciamo troppo gli sboroni...
per il resto la gara è stata pazzesca, bella, pericolosa, adrenalinica e fottutamente dura ma assolutmanente stupenda!!
ki mi ha amico su facebook puo' vedere le foto della gara oltre sul sito di velovert in partenza con il numero 5.
risultato in gara: 8° in qualifica, linea B in partenza, un discreto 63° posto alla fine, 1° degli italiani.

ho visto tante tante belle lapierre e tante belle gnocche in spiaggia!

grazie a Lapierre Italia con releven per il supporto tecnico e morale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo