postate qui le vostre lapierre

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
complimenti!
già testata sull'estremo?

estremo...meglio di no ho una gamba attaccata con un chiodo e vorrei tenerla attaccata fino a che non sara' tutto passato(l'anno prox):hahaha:
cmque l'ho usata bene e -oltre che bella- devo dire che è buona
per me è la prima 140 ma devo ammettere che ,finora, ho fatto tutto quello che facevo con bici da 160
ho messo delle gomme massicce(rubber queen 2,4) e con mescola mobida.
Le abbondanti piogge dell' ultimo mese non hanno reso possibile un paragone serio; in pratica ho sempre girato con terreni al limite della praticabilita' tra pietre bagnate e muschiose,fango e radici scivolose(con la fissa di non poter andare x terra:cucù:)
se poi aggiungi che anche la condizione fisica ha risentito molto dello stop...
cmqe per me -in questo ''momento ciclistico'' è la bici perfetta;abbastanza leggera per essere pedalata (anche senza essere super-allenato),in discesa la sento sicura e facile,mi da' fiducia e mi diverte
...forse -riprendendo fiducia e mano- mi andra' stretta
....è per questo che aspetto una SPICY 916 x febbraio:loll:
 

newnoise

Biker velocissimus
estremo...meglio di no ho una gamba attaccata con un chiodo e vorrei tenerla attaccata fino a che non sara' tutto passato(l'anno prox):hahaha:
cmque l'ho usata bene e -oltre che bella- devo dire che è buona
per me è la prima 140 ma devo ammettere che ,finora, ho fatto tutto quello che facevo con bici da 160
ho messo delle gomme massicce(rubber queen 2,4) e con mescola mobida.
Le abbondanti piogge dell' ultimo mese non hanno reso possibile un paragone serio; in pratica ho sempre girato con terreni al limite della praticabilita' tra pietre bagnate e muschiose,fango e radici scivolose(con la fissa di non poter andare x terra:cucù:)
se poi aggiungi che anche la condizione fisica ha risentito molto dello stop...
cmqe per me -in questo ''momento ciclistico'' è la bici perfetta;abbastanza leggera per essere pedalata (anche senza essere super-allenato),in discesa la sento sicura e facile,mi da' fiducia e mi diverte
...forse -riprendendo fiducia e mano- mi andra' stretta
....è per questo che aspetto una SPICY 916 x febbraio:loll:

...sempre che te la diano :smile::smile: ...dai che poi si va insieme.... così la tua forma fisica capirà di non essere poi così male se paragonata alla mia... :smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ragazzi è normale che sulla mia froggy 318 versione L la piu grande ci sia una molla dell ammo solo da 350?? e io naturalmente peso 90 kg svestito
Anche la mia PIERA è arrivata con la molla da 350 lb, nonostante sia una misura L e io peso 80 kg...avranno solo delle 350 lb a Digione..:hahaha:
Comunque io avevo già in casa la molla in TI quindi non ho dato peso a questo fatto...ho solo messo in vendita sul mercatino la 350 lb

come ti ho già ripetuto piu di una volta...bici da sbavo
2 domandine:
-i pedali valgono veramente i 110 euro a cui li vendono o si fanno pagare solo il marchio
-che gomme sono? come tassellatura sembrano le maxxis:nunsacci:
I pedali valgono sì quei soldi, sono veramente validi. Difficile muovere il piede una volta posato... Esteticamente sono bellissimi..
Le gomme sono hutchinson barracuda dh, mescola 60 sh dietro e 40 sh davanti. Molto valide, scaricano bene il fango e in questa stagione che ci sono tantissime foglie umide offrono un ottimo grip. Come tenuta non trovo differenza dalle minion dh ( anche se le minion mi sembrano più morbide al tatto)
 

bone's

Biker ciceronis
I pedali valgono sì quei soldi, sono veramente validi. Difficile muovere il piede una volta posato... Esteticamente sono bellissimi..
Le gomme sono hutchinson barracuda dh, mescola 60 sh dietro e 40 sh davanti. Molto valide, scaricano bene il fango e in questa stagione che ci sono tantissime foglie umide offrono un ottimo grip. Come tenuta non trovo differenza dalle minion dh ( anche se le minion mi sembrano più morbide al tatto)
ti faccio ancora 3 domande poi ti lascio stare:hahaha:
sai piu o meno quanto pesano le hutchinson?sono 2ply?i pedali sono anodizzati o verniciati?:nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ti faccio ancora 3 domande poi ti lascio stare:hahaha:
sai piu o meno quanto pesano le hutchinson?sono 2ply?i pedali sono anodizzati o verniciati?:nunsacci:
Non le ho pesate ma tastando la spalla sembrano visibilmente più robuste dei minion dh quindi dovrebbero essere intorno ai 1300 gr l'una, ( qualcosina più dei minion )
Non sono doppia mescola
I pedali sono anodizzati..:celopiùg:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
come ti ho già ripetuto piu di una volta...bici da sbavo
2 domandine:
-i pedali valgono veramente i 110 euro a cui li vendono o si fanno pagare solo il marchio
-che gomme sono? come tassellatura sembrano le maxxis:nunsacci:

i pedali più che per il grip(ottimo)te li consiglio perchè i miei hanno rpeso tante di quelle botte,e sono ancora lì,pensa che sono riuscito a piegare il perno(cambiato) ma non si è rotto nel il pedale ne le "rondelle"...
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Già postate quando mi è arrivata, se ci tieni le metto ancora una volta:
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo