postate qui le vostre kona stinky........

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
bella con la fangazza...
ma non ti trovi con l'ammo?

Non lo sento lavorare...il retrotreno della stinky è molto pesante e mi sembra come fosse un po' lento. Or a ho la molla da 400lbs ma mi hanno detto che scendendo a 350 bobba troppo.
C'è chi propone di montare un dhx...ma non voglio investire dei soldi, vorrei prima provare se c'è differenza...
Oggi lavorato alla 10 colli granfondo di bdc... Troppe facce senza sorriso! :medita: e i primi 4 del lungo erano tutti zona blocco est :omertà:
 

vain

Biker superis
14/8/10
476
1
0
38
valpolicella road
Visita sito
Non lo sento lavorare...il retrotreno della stinky è molto pesante e mi sembra come fosse un po' lento. Or a ho la molla da 400lbs ma mi hanno detto che scendendo a 350 bobba troppo.
C'è chi propone di montare un dhx...ma non voglio investire dei soldi, vorrei prima provare se c'è differenza...
Oggi lavorato alla 10 colli granfondo di bdc... Troppe facce senza sorriso! :medita: e i primi 4 del lungo erano tutti zona blocco est :omertà:
si infatti, ti conviene provare prima visto che non te li tirano dietro i dhx!
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Questa è la mia stinkina deluxe :)

frame anno 2007 comprato da un utente del forum marzo 2011.

freni -> avid code
forca -> boxxer 2008 race
ammo -> fox van r
ruote-mozzi -> imperial product 5
copertoni-> swalby big betty + kenda nevergal
manettino x5 - cambio x-7

+ D.o.p.e. sistem :)
causa infortunio sono fermo da 8 mesini... appena tornerà il bel tempo...proverò la forca!:i-want-t:
 

Allegati

  • IMG_09573.jpg
    IMG_09573.jpg
    56,1 KB · Visite: 35
  • IMG_0951.jpg
    IMG_0951.jpg
    56,7 KB · Visite: 30

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
scusate sapreste dirmi se questa è una stinky?ed eventualmente quanto può valere, so solo che è del 2009...
Si è la stinky six (se mi ricordo bene si chiama così...), era il modello base base, ancora più base della stinky base, e sempre se non ricordo male aveva 160 di escursione sia all'anteriore che al posteriore...onestamente non saprei quanto possa valere però..:celopiùg:
 

lukenew

Biker popularis
4/9/10
69
9
0
Genova
Visita sito
Scusate, avrei bisogno di un'informazione da voi possessori di stinky.

Ho l'opportunità di prendere un telaio stinky 2006 ad un prezzaccio. Ora ho una specy Enduro (m) e volevo montarmi una bici x solo park. Il mio problema è la taglia. Io sono alto 1,75 e il telaio è s 15". Può andare bene x me o è troppo piccolo?

Tra l'altro leggendo sul forum mi è parso di capire che tra il 2005 e il 2006 le taglie kona siano cambiate.

Qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie?
 

endriu-zena

Biker serius
10/1/09
133
1
0
Genova
Visita sito
Ciao lukenew, io ho una 15,5" (m) del 2007 e sono alto come te, è perfetta...
La s magari è leggermente piccola ma se la usi solo per fare discesa in park potrebbe andare bene...
 

wildmak

Biker serius
11/10/10
148
0
0
Genova
Visita sito
Ecco la mia! Ho aggiunto un tendicatena truvativ e cambiato manopole e sella rispettivamente wtb e funn. Cose di poco conto...a me va già più che bene così com'è il mio "cancello" !:smile::pirletto:
 

Allegati

  • 2012-04-08-057.jpg
    2012-04-08-057.jpg
    59,5 KB · Visite: 45

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo