postate qui le vostre kona stinky........

fra_199_

Biker novus
5/1/11
1
0
0
Torino
Visita sito
salve a tutti sono praticamente nuovo del forum.... ho da poco acquistato una KONA STINKY 2006 con modifica al carro (carro 2007) PASSAGGIO DA DIRT A FREERIDE. Dato che ora è in fase di costruzione domani faccio qualche foto e le inserisco, così mi dite che ne pensate.....=)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
okkkei anche io da poco sono diventato stinky -dipendente :smile:
salve a tutti sono praticamente nuovo del forum.... ho da poco acquistato una KONA STINKY 2006 con modifica al carro (carro 2007) PASSAGGIO DA DIRT A FREERIDE. Dato che ora è in fase di costruzione domani faccio qualche foto e le inserisco, così mi dite che ne pensate.....=)
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Un po' di fotine della mitica Stinky in action :celopiùg:

p4pb6734503.jpg


p4pb6734490.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gaz and NIPI

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Ragazzuoli, ho due quesiti per voi, spero che qualcuno mi riesca a dare una mano...allora veniamo al dunque...Prima cosa, che attacco ISCG ha la stinky 2009, quello normale o lo 05? Penso lo 05, ma non vorrei dire una cavolata...e altra cosa, ho intenzione di montare una guarnitura Truvativ Hussefelt sostituendo la ride dh che ho adesso, ma il problema è, il movimento centrale che c'è adesso è compatibile con truvativ? Nel senso che, per montare truvativ bisogna per forza avere il movimento howitzer? grazie a tutti in anticipo!:celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ragazzuoli, ho due quesiti per voi, spero che qualcuno mi riesca a dare una mano...allora veniamo al dunque...Prima cosa, che attacco ISCG ha la stinky 2009, quello normale o lo 05? Penso lo 05, ma non vorrei dire una cavolata...e altra cosa, ho intenzione di montare una guarnitura Truvativ Hussefelt sostituendo la ride dh che ho adesso, ma il problema è, il movimento centrale che c'è adesso è compatibile con truvativ? Nel senso che, per montare truvativ bisogna per forza avere il movimento howitzer? grazie a tutti in anticipo!:celopiùg:

allora mi sembra che sia ISCG normale ma devi chiedere una conferma a qualcuno,per la guarnitura perchè la cambi?se è per risparmiare peso fidati la hussefelt pesa un botto! se propio devi cambiare metti una descendet ( o come si scrive) che sarebbe quella nuova della truvativ,motloo + leggera della hussefelt,io l'ho cambiata con una holzfeller perchè esteticamente non mi piaceva...seno devi montare una holzfeller oct.....e cmunque il movimento centrale no non è compatibile con race face :celopiùg::celopiùg: e comunque si biisogna per forza avere il movimento centrale howitzer
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
perchè il fatto è che ho visto che quella che monto adesso pesa sul chilo e 4 mentre la hussefelt la danno con un peso dichiarato di 740 grammi, quindi la metà...poi ovviamente immagino che il peso reale sia un altro...
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Per determinare se il tuo telaio è ISCG old pattern o ISCG 05 usa queste utili info:

http://www.e13components.com/support_iscg_explained.html

Si tratta solo di fare 2 misurazioni ma dopo aver tolto la guarnitura attualmente montata.

Ciao!

Confermo anche io che la Hussenfelt è fatta di G H I S A!
Ce l'ho su e ti garantisco che rispetto ad altre si porta appresso almeno 300g in più.
Altro che peso piuma....
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Mi sono appena arrivati la coppia di dischi Braking semiflottanti che mi hanno dato da provare...purtroppo si proveranno tra qualche giorno in quel di deux alpes...:celopiùg:
 

Allegati

  • DSC_8732.jpg
    DSC_8732.jpg
    59,9 KB · Visite: 18

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
No purtroppo nel senso che devo aspettare la partenza per deux, non posso provarli all'istante :celopiùg: anzi, approfitto, qualunque stinkato si può unire se vuole, noi siamo su dal 20 al 31, quindi chi passa fa un fischio e ci si fa una bella discesa tutti insieme :prost:
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Eccola qui, stamattina l'ho preparata per poi essere maltrattata a modino!:celopiùg: Nuovi dischi semiflottanti, forcella completamente revisionata con cambi olio etc etc, nuova catena, nuovo passaggio cavo freno post. (non più in mezzo alla biella), nuove pastiglie post., cambio di molla (ora 2.8 e non più 2.5), infine rimontati i mitici Dmr V8 che avevo sul P3...ed è comparsa la scimmia del freeride sul telaio...siamo pronti!:celopiùg:

p4pb6830687.jpg


p4pb6830688.jpg


p4pb6830689.jpg


p4pb6830693.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo