postate qui le vostre kona stinky........

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Eccola qui, stamattina l'ho preparata per poi essere maltrattata a modino!:celopiùg: Nuovi dischi semiflottanti, forcella completamente revisionata con cambi olio etc etc, nuova catena, nuovo passaggio cavo freno post. (non più in mezzo alla biella), nuove pastiglie post., cambio di molla (ora 2.8 e non più 2.5), infine rimontati i mitici Dmr V8 che avevo sul P3...ed è comparsa la scimmia del freeride sul telaio...siamo pronti!:celopiùg:

cattiveria!o-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
sinceramente non so nenache se ha un attacco per il guidacatena ,c'è il deragliatore e vabbo ma altro non so non credo che abbia appunto attacchi
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Guarda qui:
p4pb5550392.jpg


p4pb3783659.jpg


il primo mi pare sia un truvativ, mentre il secodno un ethirteen ;)
Comunque notavo una cosa, allora innanzitutto che quella verde così è il modello 2005, ma a parte questo, ho notato che alcune avevano l'attacco iscg, mentre altre no, quindi bisognerebbe vedere la tua com'è...di certo il guidacatena lo puoi montare, quello sicuro!:celopiùg: si tratta solo di capire l'attacco da usare..
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Bella....riverniciata vedo....mi piace il colore raw....lo volevo fare uguale....chissà come ha fatto ad imitare gli stikers KONA....?

Anche io ho una 2007, ma del tutto originale....purtroppo la devo vendere per sopraggiunta nuova "bimba".

A brevissimo in vendita qui a prezzaccio!!!
Forza gente!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo