postate qui le vostre kona stinky........

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
sicuramente entro un paio digiorni posto la foto della stinkina ,preannuncio che ora monto 888 cerchi halo da 36 raggi davanti e ben 48 dietro con perno da 10 a dadi al posteriore gomme kenda nevegal da 2.7 all'anteriore e michelin da 2.8 al posteriore manubrio fat boy da 78 cm tolto deragliatore e skifezzuole varie ....
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
gia è vero cè solo la valvola per l'inserimento della pompa cmq queste sono le foto fresche della stikina rimessa a nuovo per la nuova stagione che verrà è mooooolto vintage!!!!! si lo so ci sono bici di nuova concezione moto piu performanti ma QUESTA è LEI!!!:il-saggi:
che clic???? sun dhx3 devi usare la pompa per dare più pressione.....
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    63,7 KB · Visite: 25
  • 006.jpg
    006.jpg
    62,9 KB · Visite: 35
  • 003.jpg
    003.jpg
    62,5 KB · Visite: 27
  • 007.jpg
    007.jpg
    63,7 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: queijo

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
A scanso di equivoci...

dhx30_explained.jpg



http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/07/ita/ammortizzatore/dhx_30.htm
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Noo..non intendevo la tua :il-saggi: (che tra l'altro è una delle poche colorazioni che mi piacciono) :i-want-t:

Grazie Coimorider...infatti tengo d'occhio il mercatino ma il Dio denaro mi dice che devo aspettare ancora un pò (tanto adesso non la userei)
Io ne ho una (la mia) da vendere....ora è passato tempo e l'inserzione non l'ho rinnovata ma se sei interessato ti mando tutto...specifiche e fotogallery
Modello 2007 originale.
Prezzo molto più basso di quello che ti chiedono in negozio per una bici pure più vecchia.....mah

Unica cosa: se sei alto 1,70 la 16" per te è enorme! Quella taglia va bene per riders da 1mt80 e dintorni.
Opterei per una 15"...max 15.5".....
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
non sono esperto di tante regolazoni....giro da 2 anno con un van R......

il van r dal 2010 ha la compressione con registro azzurro......:celopiùg: quello di igor è un fox dhx 3.0.....


...igor non é un'esperto perché é un frontista convinto, ma se continuate a dargli informazioni campate in aria su l'ammortizzatore della sua Stinky dubito che continuerà ad addentrarsi nel mondo delle full...


http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/07/ita/ammortizzatore/van.htm
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
cmq grazie per i consigli a tutti grazie davvero chi piu chi meno mi avete aiutato a capire , credo che smanetterò un pochino su quello che ho senza cambiarlo ,una ultima domanda..... :nunsacci: la pompa per immettere aria nel ammo dove la trovo? magari vado dal mecca!
 

Ninilo

Biker poeticus
cmq grazie per i consigli a tutti grazie davvero chi piu chi meno mi avete aiutato a capire , credo che smanetterò un pochino su quello che ho senza cambiarlo ,una ultima domanda..... :nunsacci: la pompa per immettere aria nel ammo dove la trovo? magari vado dal mecca!
nuova partono dalle 20 euro......(le più scarse)..trovi anche ottimo usato qui sul mercatino.....(la pompa serve semprenandare sempre dal mecca mende alle patate...
 

surf25

Biker superis
Ecco la mia 2007! presa a maggio e pian piano la sto rimodernizzando! per ora sono messo così!!!
 

Allegati

  • Stinky 2007 Durante 2.jpg
    Stinky 2007 Durante 2.jpg
    61,1 KB · Visite: 34
  • Stinky 2007 Durante 1.jpg
    Stinky 2007 Durante 1.jpg
    61,2 KB · Visite: 74
  • Stinky 2007 Durante.jpg
    Stinky 2007 Durante.jpg
    61,3 KB · Visite: 64

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo