postate qui le vostre kona stinky........

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
cmq per iniziare a scendere è una ottima nave scuola , certo ora ci sono bici con delle soluzioni molto piu moderne ma la stinkina resta un cult ,un classico POCA SPESA TANTA RESA!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
io cercavo appunto qualcosa di divertente per svagare dal xc senza tante pretese..però non è che sia tanto bella da vedere :spetteguless:

si,cerchi qualcosa per diverirti,ma non è giusto che quella bici la paghi 1000 euro!io ci ho girato,era di un amico...bella bici però con 1000 euro fidati ti prendi qualcosa anche del 2009......guarda bene sul mercatino....avevo visto una sunday(bici di sam hill...ci ha vinto molto!!) a 950 euro completa!:celopiùg:
 

MD Bike

Biker novus
13/10/11
12
0
0
vicenza
Visita sito
Noo..non intendevo la tua :il-saggi: (che tra l'altro è una delle poche colorazioni che mi piacciono) :i-want-t:

Grazie Coimorider...infatti tengo d'occhio il mercatino ma il Dio denaro mi dice che devo aspettare ancora un pò (tanto adesso non la userei)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
confemo cè anche una operator dh a 1500 che mi stuzzica ma almeno è un mezzo ultranuovo scusate l'OT
md tranqui skerzavo:smile::smile:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
infatti lo seguo costantemente e nello stesso tempo mi faccio anche una cultura visto che vengo da anni di xc race.
Comunque ,tanto x concludere il discorso negozio, oggi mi aveva anche fatto vedere una Specialized demo 9 nuova (quella bianca) a 1900 euri...ecco, tanto x dire.
ciao

intendevi demo 8 allora,bianco e nero...comunque quello è del 2010.....e con qualche eruo in più prendi uno del 2011 comuqnue siamo OT.....occhio al mercatino....ahahaha ciao!:celopiùg:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
signori un quesito........... dovendo cambiare ammo posteriore a quello di serie su stinky 2005 cioè attualmente monto il Fox Vanilla DHX 3.0
cosa consigliate??? volevo acquistare qualcosa qui sul mercatino ma non so nenache che interasse abbia la mia biga etc etc sopratutto lo ritenete gia qualcosa di valido oppure è una ca****ta di primo montaggio e basta?:nunsacci:io vengo dalle front quindi per me è buio pesto grazie
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
signori un quesito........... dovendo cambiare ammo posteriore a quello di serie su stinky 2005 cioè attualmente monto il Fox Vanilla DHX 3.0
cosa consigliate??? volevo acquistare qualcosa qui sul mercatino ma non so nenache che interasse abbia la mia biga etc etc sopratutto lo ritenete gia qualcosa di valido oppure è una ca****ta di primo montaggio e basta?:nunsacci:io vengo dalle front quindi per me è buio pesto grazie

allora il vanillia è differente dal dhx3,non esiste quest'ammo....se hai il dhx 3 allora va già bene come ammo,ma se hai il van R cioè solo regolazione del ritorno,e lo vuoi cambiare allora cerca un dhx3-4...poii dipende da quanto vuoi spendere...comunque se non sbaglio al kona del 2005 ha 216 mm di interasse
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ho contrllato meglio ho il dhx3 , quindi dici che come ammo non è poi cosi male?
allora il vanillia è differente dal dhx3,non esiste quest'ammo....se hai il dhx 3 allora va già bene come ammo,ma se hai il van R cioè solo regolazione del ritorno,e lo vuoi cambiare allora cerca un dhx3-4...poii dipende da quanto vuoi spendere...comunque se non sbaglio al kona del 2005 ha 216 mm di interasse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo