postate le foto delle vostre bici

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
I larsen li uso soprattutto in pumptrack e mi trovo meglio che con le tabletop.
Le dth, se hanno la stessa carcassa della versione da bmx, le eviterei. Ho letto di grente che ha squarciato il fianco dopo mezz'ora di riding, per carità hanno anche detto che in quella mezz'ora si sono comportate egregiamente ma 80€ per mezzora di bici mi sembra un po' costoso.
Le khe idem alle dth (che sia il nome a tre lettere a portare sfiga???).
Io andrei di odyssey: Aitken all'anteriore e Path al post ce le ho sulla bmx e sono favolose!

scusa forse mi sono espresso male io... le dth costano 19 euro sono le khe e le odyssey che costano 44 euro...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Sono le dth con il cerchietto in acciaio? Però non so se la spalla è effettivamente più resistente di quelle pieghevoli. Non mi sono fidato di provarle sulla bmx, alla fine ho preso le path/dirt path in versione k-lyte.
 
16/8/08
23
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
No
cimg1488t.jpg



TELAIO: United Mothership 20.5
MANUBRIO: Volume Alpha
FORCELLA: Shadow Conspiracy Vultus
STEM: Demolition Stealth
SERIE STERZO: Demolition
MANOPOLE: Cult Dehart
RUOTA ANTERIORE: Complete Phantom
RUOTA POSTERIORE: Complete Rogue LHD
COPERTONE ANTERIORE: Fit Faf 2.25
COPERTONE POSTERIORE: Fit Faf 2.10
MOVIMENTO CETRALE: Primo
CRANK: Flybikes
PEDALI: United Value
CATENA: Shadow Conspiracy Interlock
CORONA: Verde React
PEGS: Mutiny
TUBO SELLA: Subrosa Pivotal
SELLA: Shadow Conspiracy Mid Pivotal
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
finalmente metto una foto della mia...
non è niente di particolare se non una Specy Fuse 3, presa da ciclista sotto casa scambiandola con una MTB che avevo in casa inutilizzata...un colpo di fortuna :)

ho aspettato adesso a metterla perchè così posso dire che non è 100% stock :smile:, visto che è stata appena brakelessizzata :celopiùg:


non so come mai, ma mi trovo da Dio senza freni...meglio che con...

ora necessiterei di consiglio...siccome la gomma dietro è crepata dibbrutto, prima o poi mi sa che salta...cosa ci metto? Adoro i maxxis Hookworm ma a parte che li fanno solo da 1.95 e io vorrei passare a qualcosa di piu grosso, non en sento parlare molto bene...impressioni/opinioni/consigli?
 

Allegati

  • IMGP1784.jpg
    IMGP1784.jpg
    58,2 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo