postate le foto delle vostre bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
noooo ho rovinato tutto! su consiglio dell'omino in ferramenta ho preso del REMOX per togliere la ruggine,peccato che è andato via tutto,pure le saldature! ora è un coloraccio metallo e basta,dovrò inventarmi qualcosa :(
 
noooo ho rovinato tutto! su consiglio dell'omino in ferramenta ho preso del REMOX per togliere la ruggine,peccato che è andato via tutto,pure le saldature! ora è un coloraccio metallo e basta,dovrò inventarmi qualcosa :(

prova spargendo dell'olio sulle saldature e poi scaldando con pistola termica, sulle marmitte cromate si fa così per l'effetto arcobaleno
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
prova spargendo dell'olio sulle saldature e poi scaldando con pistola termica, sulle marmitte cromate si fa così per l'effetto arcobaleno

azz questa non la sapevo..avevo quasi na mezza idea di rimediare una fiamma ossidrica da qualche parte..che sarebbe di preciso una pistola termica? quella specie di phon per sverniciare etc..?
 

TheKabalor

Biker novus
20/8/08
3
0
0
roma
Visita sito
La bicicletta intera
dscn1646qg3.jpg

L'esclusivo rotore F-SET
dscn1639gb1.jpg

Forcella e axle pegs anteriori
dscn1647hf0.jpg

Corona e catena
dscn1644ng1.jpg

Ruota posteriore con axle pegs
dscn1641fs7.jpg




Caratteristiche:

Telaio rinforzato in alluminio.
Cerchi da 20" in alluminio.
Mozzi rinforzati in acciaio (sono il doppio di una buona bici di serie)
Freni U-Brake tektro.
Copertoni in nylon.
Manopole in alluminio decorate.
Axle pegs in acciaio decorati per flatland.
Rotore F-SET autolubrificato.
Leve freni in ergal decorate.
Peso circa 14-15 kg



QUESTA BMX è DA FLATLAND

 

phillha

Biker velocissimus
Caratteristiche:

Telaio rinforzato in alluminio.
Cerchi da 20" in alluminio.
Mozzi rinforzati in acciaio (sono il doppio di una buona bici di serie)
Freni U-Brake tektro.
Copertoni in nylon.
Manopole in alluminio decorate.
Axle pegs in acciaio decorati per flatland.
Rotore F-SET autolubrificato.
Leve freni in ergal decorate.
Peso circa 14-15 kg


che orrore:omertà:
 

TheKabalor

Biker novus
20/8/08
3
0
0
roma
Visita sito
Dici orrore delle caratteristiche? Forse ho sbagliato un po di cose le ho messe pensando che fossero esatte ma sinceramente non so se sono i materiali esatti. Di una cosa sono sicuro. I mozzi sono il doppio di quelli di una bicicletta di serie. Il rotore è il migliore in circolazione. I copertoni sono finiti in settimana li compro nuovi.
Stavo pensando di rivernciciarla ma non ho idee per la testa datemi qualche consiglio voi
 

phillha

Biker velocissimus
Dici orrore delle caratteristiche? Forse ho sbagliato un po di cose le ho messe pensando che fossero esatte ma sinceramente non so se sono i materiali esatti. Di una cosa sono sicuro. I mozzi sono il doppio di quelli di una bicicletta di serie. Il rotore è il migliore in circolazione. I copertoni sono finiti in settimana li compro nuovi.
Stavo pensando di rivernciciarla ma non ho idee per la testa datemi qualche consiglio voi
dico orrore in tutto.. non ha nulla che possa farla sembrare una bmx:spetteguless:
 
azz questa non la sapevo..avevo quasi na mezza idea di rimediare una fiamma ossidrica da qualche parte..che sarebbe di preciso una pistola termica? quella specie di phon per sverniciare etc..?

esatto, prova dovrebbe andare, cn la fiamma ossidrica fai danniXD, al massimo se lo vuoi brunire semplicemente, se vai in un armeria ti danno una specie di gel che si applica sulle canne dei fucili per dargli quel colore marrone scuro, nn mi ricordo preciso cosa sia, prova a chiedere
 
Dici orrore delle caratteristiche? Forse ho sbagliato un po di cose le ho messe pensando che fossero esatte ma sinceramente non so se sono i materiali esatti. Di una cosa sono sicuro. I mozzi sono il doppio di quelli di una bicicletta di serie. Il rotore è il migliore in circolazione. I copertoni sono finiti in settimana li compro nuovi.
Stavo pensando di rivernciciarla ma non ho idee per la testa datemi qualche consiglio voi

dice orrore perchè definirla bmx è un orrore...fatti un bel giro sul forum e vediti un po di bmx serie poi capirai...
 

TheKabalor

Biker novus
20/8/08
3
0
0
roma
Visita sito
Credo che la mia permanenza su questa community sia finita.
Da come parlate sembra che è la peggiore bmx (nemmeno la definite tale) in circolazione. Ero entusiasta di partecipare mentre.. Lasciamo perdere. Avete un modo di accogliere i nuovi utenti veramente inimitabile. Pensavo che le risposte sarebbero state consigli utili per me e invece trovo solo critiche pesanti. Ma fotteteve tutti quanti
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
senti la mia biga pure è tutta di serie però è una bmx

la tua ca**o è una cinesata


poi fa ridere la tua descrizione
mozzi rinforzati in alluminio ( quelli spessi ) e dici anche che è la cosa migliore..medita


comunque non ti abbattere e continua a girare e divertirti


senza fare tamarrate


yoyo
 

Kabalor

Biker novus
21/8/08
2
0
0
roma
Visita sito
Sono sempre thekabalor solo che non mi si logga piu cosi sono entrato con un altro account.
Mazza è strano che no n lo conosci. L' F-SET è il rotore avanzato dei classici rotori montati sulle bmx.
Prima di tutto non si vedono i fili di fuori e da un altro effetto agli occhi rendendo l'attacco della forcella molto più grande.
Secondo: Non ha bisogno di manutenzione perchè si autolubrifica.
Ho detto che è il migliore in circolazione perchè sono i modelli avanzati di quelli "vecchi".
Non ho detto che i mozzi sono di alluminio ma bensi di acciaio molto piu spessi di quelli normali (ora non ricordo i mm)

Ma poi datemi consigli non criticate
Questa discussione parla di f-set http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=99811
e dicono che è fatto in plastica all'interno. Non so ma io nn ce lo in plastica ma un materiale lucido come l'alluminio ma non ne sono sicuro. A me frena benissimo anche perchè ha un u-brake che migliora la qualità di frenata.
Io ho acquistato la bmx in germania e me l'hanno consigliata sotto tutti gli aspetti rispetto le altre (anche piu belle esteticamente). Questa bmx è la gemella della mia cambiano solo gli adesivi.
Guardatevi tutte le specifiche tecniche perchè è uguale alla mia e poi ditemi che ne pensate: http://cgi.ebay.it/BMX-FREESTYLE-BI...42310QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo