postate le foto delle vostre bici

phillha

Biker velocissimus
pesano un botto ma sono il top....io prendendo la 24 sono passato alle holy roller ma mi sono pentito...si pesano di meno ma è un attimo e fori...cn le hookworm a 65 psi non forerai ne pizzicherai mai..

eh quello lo immaginavo.. proprio ieri dopo 10 minuti di ride son salito su un rail in bunny hop ed ho pizzicato il posteriore nonostante avessi la camera da DH, i copertoni che monto hanno una spalla davvero sottile:rosik:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le Hookworm erano montate su una vecchia Kona da dirt che avevo comprato qui sul mercatino per "girarla" a un mio amico, che però poi mi ha paccato e non la voleva piu.. così visto che non riesco a rivenderla, ho fatto qualche esperimento con i pezzi che monta..
Sono le gomme piu assurde che abbia mai provato, una tenuta estrema, basta provare a piegare "Valentino style" sull'asfalto per raggiungere ragguardevoli angoli di piega!! Sono larghissime, ci stanno a pelo nel carro, e una volta montate non sono poi così pesanti, certo bisogna abituarsi, ma in confronto ad es. alle Holy Roller (che però vanno meglio su terra) sono un passo avanti. La robustezza si sente, ogni botta presa è mortificata dalla morbidezza con cui poggia a terra.. direi le gomme definitive. Ah, 4.5 bar mi pare la pressione ottimale, io uso le camere Schwalbe, quelle che arrivano fino a 2.5 pollici del pneumatico, molto grosse, ma un pò piu leggere delle camere da FR.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Uhm, troppo bassa? Troppo indietro? E' una vecchia sella marchiata Kona, finora non ne ho viste altre belle e altrettanto morbide e robuste, è insostituibile.. :spetteguless:

Cmq fossi in Maxxis, proporrei un modello un attimo piu stretto da 2.2 da un paio d'etti in meno ma altrettanto robusto, sarebbe una gomma che spopolerebbe..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
L'ho messa intanto a filo della ruota perchè ogni tanto quando l'avevo piu alta sono atterrato sulla ruota dietro, incastrandomi coi maroni tra ruota e sella...... :medita: allora mè venuta la fobia e la tengo così, per l'inclinazione mi hai dato una buona idea. Però prediligerò sempre la soluzione funzionale migliore a scapito dell'estetica.. o-o
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
new add

DSC07149.jpg


DSC07150.jpg


DSC07151.jpg
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
ecco il regalino dell'estate...devo cambiare ancora qualche pezzo e tagliare il tubo della sella ma va gia una meraviglia...
 

Allegati

  • 22072008231.jpg
    22072008231.jpg
    59,4 KB · Visite: 41

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo