postate le foto delle vostre bici

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
siii è la migliore bmx in commercio

ma hai mai visto una bmx vera ?


questa è una bmx VERA ha delle geometrie simili alla tua ?

Chasebike.jpg
 
Sono sempre thekabalor solo che non mi si logga piu cosi sono entrato con un altro account.
Mazza è strano che no n lo conosci. L' F-SET è il rotore avanzato dei classici rotori montati sulle bmx.
Prima di tutto non si vedono i fili di fuori e da un altro effetto agli occhi rendendo l'attacco della forcella molto più grande.
Secondo: Non ha bisogno di manutenzione perchè si autolubrifica.
Ho detto che è il migliore in circolazione perchè sono i modelli avanzati di quelli "vecchi".
Non ho detto che i mozzi sono di alluminio ma bensi di acciaio molto piu spessi di quelli normali (ora non ricordo i mm)

Ma poi datemi consigli non criticate
Questa discussione parla di f-set http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=99811
e dicono che è fatto in plastica all'interno. Non so ma io nn ce lo in plastica ma un materiale lucido come l'alluminio ma non ne sono sicuro. A me frena benissimo anche perchè ha un u-brake che migliora la qualità di frenata.
Io ho acquistato la bmx in germania e me l'hanno consigliata sotto tutti gli aspetti rispetto le altre (anche piu belle esteticamente). Questa bmx è la gemella della mia cambiano solo gli adesivi.
Guardatevi tutte le specifiche tecniche perchè è uguale alla mia e poi ditemi che ne pensate: http://cgi.ebay.it/BMX-FREESTYLE-BI...42310QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262


è inutile che fai anche il permaoloso....ti abbiamo solo detto che la tua non è una bmx, è una simil bmx di quelle che si usano per prendere il pane, guardati un po di video su youtube, cerca "chill bro" e guarda le bmx, dimmi quante di queste hanno il rotor, tanto che parli di rotore f-set....se giri serio manco lo usi, tieni un cavo rigido lungo nient'altro...più frenata, più modulabilità, certo se chiudi doubledoublewhip ne puoi monta anche 2 di rotori o giri brakeless...ti ripeto cerca foto di bmx serie e guarda i prezzi...poi ne riparliamo...amen

p.s. con 150 euro ti ci esce un bel mozzo non una bella bmx...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oddio, cosa mi sono perso.. :nunsacci:

Cmq Kabalor, sei tu che hai piantato una figura spessa.. prima di tutto perchè una bmx da flatland, come dici tu con tanto di caps lock e colore rosso, non può pesare 14-15 kg. Per non parlare del resto.. Ah, poi non ho capito cosa si "autolubrifica".. :spetteguless:

Te la sei cercata, punto.

EDIT: se passa un moderatore per di qui, potrebbe fare pulizia delle ultime due pagine, visto che non si parla di foto di bici ma solo di insulti gratuiti?
 

Trick

Biker ultra
Sono sempre thekabalor solo che non mi si logga piu cosi sono entrato con un altro account.
Mazza è strano che no n lo conosci. L' F-SET è il rotore avanzato dei classici rotori montati sulle bmx.
Prima di tutto non si vedono i fili di fuori e da un altro effetto agli occhi rendendo l'attacco della forcella molto più grande.
Secondo: Non ha bisogno di manutenzione perchè si autolubrifica.
Ho detto che è il migliore in circolazione perchè sono i modelli avanzati di quelli "vecchi".
Non ho detto che i mozzi sono di alluminio ma bensi di acciaio molto piu spessi di quelli normali (ora non ricordo i mm)
Ma poi datemi consigli non criticate
Questa discussione parla di f-set http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=99811
e dicono che è fatto in plastica all'interno. Non so ma io nn ce lo in plastica ma un materiale lucido come l'alluminio ma non ne sono sicuro. A me frena benissimo anche perchè ha un u-brake che migliora la qualità di frenata.
Io ho acquistato la bmx in germania e me l'hanno consigliata sotto tutti gli aspetti rispetto le altre (anche piu belle esteticamente). Questa bmx è la gemella della mia cambiano solo gli adesivi.
Guardatevi tutte le specifiche tecniche perchè è uguale alla mia e poi ditemi che ne pensate: http://cgi.ebay.it/BMX-FREESTYLE-BI...42310QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
allora...seriamente.....quel rotor è scrauso...ti sembrerà strafigo xkè c'è scritto su ebay ma nn vale un accidente e poi è orribile esteticamente...capisco che ti piacerà molto xke è la tua nuova bike ma come molti hanno provato a dirti nn vale un gran che...poi l'u-brake nn migliora la qualità di frenata anzi...la peggiora...se la vuoi che freni di + dovresti mettere i v-brake ma nn sono indicati x la bmx...
poi la corona....è estremamente grossa.....se vai in giro a vedere le bike serie sul forum vedrai che ce ne sono di meglio...se cerchi video di bmx seri su you tube nn ne troverai nemmeno una che ci possa minimamente somigliare alla tua....nn lo dico con cattiveria ma solo x farti capire che acquisto hai fatto...quella va bene per farsi il fighetto co gli amici del quartiere e per scendere dai gradini....se vai su rampa e ci provi un 360 credo che si chiude cm una cozza...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ecco qua la mia bici il giorno dopo averla settata brakeless!!





telaio:wtp addict
mozzi odyssey
corona fbm
manubrio di serie,stem pure
ruota ant cerchio diamondback
ruota post odyssey hazard,mi pare..
sella odyssey qualcosa senior
manopole primo qualcosa
reggisella diamondback
forca wtp everlast(10mm)

e' tutto direi!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
peso in meno,meno cazziemazzi in giro e basta,direi...mike!t'ho mandato 100 messaggi e altrettanti squilli!rispondi ogni tanto!XD
ps:adesso non hai scuse...dobbiamo farci il dirt!!altrimenti questa bici non la sfrutti!e io non sfrutto la mia!XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo