postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
finalmente dopo 5 gg di estenuante attesa di CRC è arrivato il telaio!!!:sbavon: NS suburban 26' 2009.......minkia...fighissimo...adesso il prima possibile lo monto e poi se riesco anche foto in action a presto:-P

componentistica:

fork: marzocchi DJ2 2008....appena posso cambio con una argyle
crankset: FUNN hooka CR 3 piece
seatpost: fireye alloy 27.2
sprocket: BLK MRKT revolver lite red
headset: M:PARTinline
wheelset: atomlab trailpimp mozzo post fireeye SS hub 135x10, mozzo ant da bomb headspin PP20
stem: truvativ hussefelt (con calma metto un atomlab o NS rosso....)
handlebar: truvativ holzfeller 2009
brake: hayes stroker trail 2008
tires: specialized rythm



http://javascript<b></b>:history.go(-1)
 

raw69

Biker marathonensis
a proposito Raw, quanto pesa sto telaio?


grazie ragaz!!!!:celopiùg:

cazz...mi sono scordato di pesarlo....ma avevo troppa fretta di montarlo e provarlo:sbavon: ma a occhio e croce ad aver sentito si dovrebbe attestare sui 2,6 kg.....occhio e croce eh...:nunsacci: cmq mi è parso bello leggerino:-P

@ enzo: :rosik::rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile:


:prost::prost::prost:

P.S: sono indeciso adesso se cambiare più la forca...perchè adesso sta marzocchi da quando l'ho aperta, ripulita, rimesso olio FOX va talmente bene che non so se darla via....:nunsacci:
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
riposto la foto della bici per vedere se la ridimensionizzazione della foto funge

1232161239273136.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
bella raw.....ci si vede al townhill!!! allenati con l'ns:)


grazie simo!!!:-):prost: ti offro una red bull quando ci si vede:-):celopiùg:

@ale: il manubrio è perfetto così...i riseroni non mi piacciono molto....:nunsacci:....


P.S.: piccolo dubbio....:nunsacci:....alla TH....che biga porto??? NS o bottle???:nunsacci:.....con il bottle per adesso riesco a fare i trcik più tirati, me la sento più stabile in aria....anche se è un pò esagerata per quel trail...:nunsacci:...boh???
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
@:ale92 mi potresti dire le misure dei pedali della staitline, e nn e ch li venderesti??

se vorresti usarli in dirt non te li consiglio...pesano un po tantino...
cmq la base di appoggio è veramente larga...grip anche troppo per dirt e street
il piede è incollato
POI SONO IL TERRORE DEGLI STINCHI...non te li consiglio per dirt
e cmq non li vendo...li ho presi in offerta 85 euro
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
ok grazie xke stavo cercando dei pedali abbastanza larghi xke con il 46 di piede gli altri li sento piccoli e quando stacco i piedi nn li ritrovo facilmente....
avrei un amico interessato alla tua bici, come sono le geometrie??..
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
ok grazie xke stavo cercando dei pedali abbastanza larghi xke con il 46 di piede gli altri li sento piccoli e quando stacco i piedi nn li ritrovo facilmente....
avrei un amico interessato alla tua bici, come sono le geometrie??..

geometrie veramente valide a mio avviso...
70° gradi di sterzo
40 cm di carro (26")
56 cm di orrizzontale
io la trovo veramente reattiva!!!

sappiami dire che domani vado in bicicletteria e magari ci scappa la bmx se me la valutano 620 euro...però sicuramente non la prendo domani
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
P.S.: piccolo dubbio....:nunsacci:....alla TH....che biga porto??? NS o bottle???:nunsacci:.....con il bottle per adesso riesco a fare i trcik più tirati, me la sento più stabile in aria....anche se è un pò esagerata per quel trail...:nunsacci:...boh???

Olà Raw, vieni con la front, è molto più adatta a questo tipo di percorso!!

Se sei interessato a proposito del manubrio io ho da vendere un manubrio NPJ Wonderbar light 3" in acciaio, largo 600mm, diametro bmx, eventualmente con l'attacco S&M Redneck... Se ti interessa cii sentiamo via mp!




@ ale92: sei sicuro dell'angolo di sterzo??? 74° mi sa cpiù di un angolo da bmx!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo