postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ha delle geometrie paurose e costa solo 439 con i forcellini 10mm (dove l'ho presa io)!

i gusset sono veramente stronzi e sono dove un telaio si può rompere!

l'ho messo sulla bilancia di precisione e pesa 2 kg perfetti!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì chiaro che non è il telai + economico della storia.... mi incuriosisce la storia dei forcellini... pecchè non ti piacciono???

io non mi pronuncio nemmeno tanto già sapete!
ciaaaaao
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
sì chiaro che non è il telai + economico della storia.... mi incuriosisce la storia dei forcellini... pecchè non ti piacciono???

io non mi pronuncio nemmeno tanto già sapete!
ciaaaaao

jack, se le geometrie le avete date voi avete fatto veramente un bel lavoro! adesso ho la argyle ad 80 e poi ho messo una mezza maglia per portare il carro al minimo!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
sui forcellini è vero, sono anche meglio della cowan!

P.S. adesso la devo mettere un po' apposto la bii comunque, tipo mettere le manopole nuove ( le ho girate ma sento la plasica dentro....), bar ends, e un manubrio più riser anche perchè ho la forca a 80....
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Giàààààààààààà!! Tra poco un po di update, postero foto!


Ah e comunque secondo me "bici da dirt seria" e "600€" non sono 2 cose compatibili...

infatti champi è proprio un offerta da matti...ne vale di più...ma pur di prendermi una bmx...ne ho provata una al lambro (FLY LUNA) è fanno paura...
certamente la mia ne vale più di 600...io mi ci trovo da dio...però le bmx per lo street sono meglio...e io dirt non ne faccio....
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
mmm...non mi convince...cioè, si molto bella (e suppongo altrettanto figa da usare) però non mi sembra da seghe...
Concordo con ale sulla storia delle linee...però oh, non è bello cio che è bello ma e bello ciò che piace..:celopiùg:

Io sto seriamente pensando di comprare una graziella e streettare con quella...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
gusti non opinabili, c'è a chi piace e chi piace meno, no problem.

per quanto riguarda i forcellini a parte dal punto di vista puramente estetico vanno veramente molot meglio delle classiche entrate orizzontali tipo bmx, ve lo dico perchè avevamo fatto un prototipo tempo fa con i forcellini normali e oltre ad essere + difficile da regolare è + scomodo in fase di montaggio smontaggio ruota, inoltre per quelli che pensano al peso si è visto che il guadagno non è eccessivo, questo perchè per avere un serraggio adatto con i forcellini orizzontali ci va un perno in acciaio con bulloni all'esterno, con i forcellini come ora basta un quick release, quello che si va a perdere sui forcellini i buona parte si riguadagna sul mozzo, e si parla comunque di poche decine di grammi.

infine c'è da considerare il fatto che con degli alloggiamenti orizzontali difficilmente si potrà andare a mettere il carro al minimo assoluto, con questi forcellini invece (se la catena lo permette) non ci sono problemi di sorta.


bella niggaz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo