postate le foto delle vostre bici


non proprio, il negozio ha sponsorizzato il nostro club, con una cowan e la bass,cosi' dato che lo sonsor che avevo prima ha chiuso l'attività di importatore e io avevo bisogno di una full da slope ho tenuto solo il telaio e mi sono sbattuto a vendere tutto il resto,cosi' aggiungendo qualcosina,oltre al ricavato dei pezzi mi tengo quello
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
ora vai di forca rigida , scherzo

figa comunque , togli tutti quegli adesivi

ah quasi quasi vado di rigida...adesivi impossibile toglierli...dovrei riverniciarla...
ultimamente ho la tentazione di passare alla bmx...
secondo voi 600 euro li predo se rivendo la mia?? (ovviamente col freno...)
telaio nuovo di gennaio. componenti hanno 10 mesi...manubrio stem corona catena nuovi di 20 giorni...
a quanto la potrei vendere?
prima dovrei provare una bmx però

sono molto tentato dalla fit street 3...620 euro...montata bene...sempre se riesco a vendere la mia
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ah quasi quasi vado di rigida...adesivi impossibile toglierli...dovrei riverniciarla...
ultimamente ho la tentazione di passare alla bmx...
secondo voi 600 euro li predo se rivendo la mia?? (ovviamente col freno...)
telaio nuovo di gennaio. componenti hanno 10 mesi...manubrio stem corona catena nuovi di 20 giorni...
a quanto la potrei vendere?
prima dovrei provare una bmx però

sono molto tentato dalla fit street 3...620 euro...montata bene...sempre se riesco a vendere la mia


NOOOOOOOOO! non farlooooo!!!!!!!!!!! perchè vuoi passare alla bmx? se lo fai non ti parlo più!:smile:
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
ecco qui la mia fedele rigidella (fedele si fa per dire siccome ogni tanto mi fa un po' arrabbiare visto che si rompe spesso ) ^^

picture.php


picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo