postate le foto delle vostre bici

ciao a tutti, al momento questo è il mio mezzo,che fino a poco fa usavo anche x slope e bikepark,ma ora solo dirt:
28032009230.jpg

28032009231.jpg

28032009232j.jpg

telaio: specialized p.3 2007
forca: fox float 32 rlc,corsa a 115
freno: shimano saint
disco: ashima 180mm
serie sterzo: cane creek tank hit
stem: spank timer white
manubrio: spank
manopole: spank white
reggisella: specialized
sella: funn
cerchi: syncros dps 32
mozzi: post.syncron
raggi e nippli:dt competition,dt swiss ergal
coperture: schwalbe racing ralph 2.25
camere: Schwalbe xx light 90gr
catena: kmc
corona: Reverse components 34t
pedivelle: Shimano xt,170mm
pedali:kona wah wah
viteria:ergal,e ti


prossimamente come freno monterò un hayes stroker trail al posto del saint, mozzo ant NS ,manubrio ns con rise da 90 e stem atomlab(quello nuovo da 140gr)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
eh infatti....adesso che è solo piu per dirt mi chiedevo perchè non l'avessi abbassata...
di dirt in mtb non me ne intendo un granchè pero ho sempre visto girare gente con 80mm

era piu una curiosità che un consiglio diciamo XD
 

booz

Biker velocissimus
@ claw ma ci riesci a grabbare quella sella in barspin?
io ne ho messa una da strada per provare ( 170 gr ) ma mi fracassa sotto le ginocchia, tanto domani mi arriva la blkmrkt ( sempre strettina ma da dirt )...
ps: ho anche montato un dischetto 160 formula leggeeeeeero 98 gr tolto dalla full....
bellissimi quei pedaletti fini fini
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@ claw ma ci riesci a grabbare quella sella in barspin?
io ne ho messa una da strada per provare ( 170 gr ) ma mi fracassa sotto le ginocchia, tanto domani mi arriva la blkmrkt ( sempre strettina ma da dirt )...
ps: ho anche montato un dischetto 160 formula leggeeeeeero 98 gr tolto dalla full....
bellissimi quei pedaletti fini fini


Io la mia la tengo bassissima...per cui la grabbo con i parastinchi e i polpacci..:hahaha:

(per quanto ancora non mi riesca il barspin)
 
eh infatti....adesso che è solo piu per dirt mi chiedevo perchè non l'avessi abbassata...
di dirt in mtb non me ne intendo un granchè pero ho sempre visto girare gente con 80mm

era piu una curiosità che un consiglio diciamo XD

più che altro è l'altezza a fare la differenza,questa pur avendo 115, è alta come una a PP che ha 90-100,la tengo abastanza inchiodata in compressione, e affonda poco nei kick,ma allo stesso tempo offre maggior supporto, in caso di atterraggi non proprio perfetti o nel caso si incontri drop abbastanza spessi(in pistino abbiamo anche quelli)
comunque se ci pensi l'anno scorso pokoj ha corso al quashqai con la fork a 130....questione di gusti
 
@ claw ma ci riesci a grabbare quella sella in barspin?
io ne ho messa una da strada per provare ( 170 gr ) ma mi fracassa sotto le ginocchia, tanto domani mi arriva la blkmrkt ( sempre strettina ma da dirt )...
ps: ho anche montato un dischetto 160 formula leggeeeeeero 98 gr tolto dalla full....
bellissimi quei pedaletti fini fini

ciao,la sella l'ho montata solo ieri,purtroppo non tocco la bike da un mese e mezzo(causa rottura clavicola)cmq x fare barspin non mi grabbo con le gambe alla sella,comunque lo faccio solo in street,non è + di tanto un trick che mi interessa
cmq la sella blk mrkt è davvero gnucca!
i pedali sono i kona,sono anche molto resistenti, nonostante siano davvero slim
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
abbastanza bene,dai,sta calcificando poco più lentamente del normale,ma è tutto ok,tempo un 3 sett,poi riprendo con calma....moolta calma

@enzo:ma hai anche tu la bass? come ti trovi?

bene ma male.......: è una bici che se giri 2 levette ti cambia da dirt e park a fr; si sente però che le geometrie non sono proprio da dirt. male perchè ho crepato il carro dopo 4 mesi.... adesso ho il carro nuovo nero..

PS. controlla spesso la saldatura a sx che tiene attaccato il carro allo snodo del movimento centrale...
 
bene ma male.......: è una bici che se giri 2 levette ti cambia da dirt e park a fr; si sente però che le geometrie non sono proprio da dirt. male perchè ho crepato il carro dopo 4 mesi.... adesso ho il carro nuovo nero..

PS. controlla spesso la saldatura a sx che tiene attaccato il carro allo snodo del movimento centrale...

capito,avevo visto una foto su pinkbike, era la tua immagino?
a noi hanno dato la bike completa,così ho smontato e venduto tutto e tenuto solo il telaio,come allestimento verrà così:

telaio: kona bass 08
fork: fox 36 talas 110mm
ammo: fox rp23
ss: cane sreek s-3
stem: fly bikes
manubrio: NS district, 90mm rise
cerchi: mavic en 521
mozzi: kore
raggi e nippli:dt competition,dt ergal
freni: formula oro puro
dischi: ashima 180mm
sella: shadow conspiracy pivotal
seatpost: shadow conspiracy pivotal
catena:blank half link black
guarnitura:eastern bikes
corona:blank 30t

devo ancora iniziare a montarla e un po di pezzi devono ancora arrivare, ma son davvero curioso di provarla


http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7489
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo