postate le foto delle vostre bici

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
meglio di prima, ma resta comunque una bici abbastanza pessima...


Oh insomma...ma ce l'hai con il mondo?

C'è di bello che non tutti si comprano una bici da 2000 euri prima ancora di sapere come si tira la leva del freno...

Lui magari prima o poi diventerà un pro e tu senza neanche saperlo lo apprezzerai pure...
Ok, non ha una bella bici come la tua, ma allora? è forse la bici che fa il biker...?

Poi voglio dire, per educazione, se uno ti chiede cosa te ne pare di qualcosa di suo, se anche ti induce il vomito, non lo devi dire...
Scusa se mi scaldo, ma è una questione di educazione...

E per iniziare, senza farci robe strampalate, sinceramente mi sembra una buona bici...
E apprezzo di più una persona così che uno che nemmeno sa hoppare e spende uno stipendio per prendere una biga che forse non userà mai più...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
@tabris: figa la corona, che roba è???
@boom: vabbe dirò a tutti che hanno bici splendide e si sentiranno tutti realizzati...ma scusa eh se chiedono un parere una sulla propria bici sarò libero di dire se mi piace o no???anke se una bici da 2000€ non mi piace, lo dico esplicitamente....e anke se lui diventasse pro con quella bici probabilmente continuerei a dire che non è buona..e comunque io se gira bene potrei apprezzarlo già adesso, pur continuando a "disprezzare" la sua bike...dici che la bici non fa il biker, e infatti non ho detto fai schifo, non sai far nulla sfigato....non ho giudicato lui ma la sua bici...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@tabris: figa la corona, che roba è???
@boom: vabbe dirò a tutti che hanno bici splendide e si sentiranno tutti realizzati...ma scusa eh se chiedono un parere una sulla propria bici sarò libero di dire se mi piace o no???anke se una bici da 2000€ non mi piace, lo dico esplicitamente....e anke se lui diventasse pro con quella bici probabilmente continuerei a dire che non è buona..e comunque io se gira bene potrei apprezzarlo già adesso, pur continuando a "disprezzare" la sua bike...dici che la bici non fa il biker, e infatti non ho detto fai schifo, non sai far nulla sfigato....non ho giudicato lui ma la sua bici...


Si ma devi anche capire che è un atteggiamento che hai spesso..ora io non sono tuo padre, non voglio scassarti le palle, e comunque non ho voglia di incacchiarmi e di far incacchiare te...
Però, a lungo andare, tutte le volte che dici "che schifo, pessima bici, oddio, orribile" cacchio..ok, non devi per forza adorare tutto, ma un minimo di rispetto non ci sta mica male..
Comunque, essendo un po' in ot, se vuoi continuiamo la discussione in pm, così puoi insultarmi liberamente per la predica..!;-)

No, dai, davvero, non è che ci tenga a fare il moralizzatore...però di grazia questo è un forum di gente civile, e non guasta mantenere la civiltà..:celopiùg:

:prost:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Si ma devi anche capire che è un atteggiamento che hai spesso..ora io non sono tuo padre, non voglio scassarti le palle, e comunque non ho voglia di incacchiarmi e di far incacchiare te...
Però, a lungo andare, tutte le volte che dici "che schifo, pessima bici, oddio, orribile" cacchio..ok, non devi per forza adorare tutto, ma un minimo di rispetto non ci sta mica male..
Comunque, essendo un po' in ot, se vuoi continuiamo la discussione in pm, così puoi insultarmi liberamente per la predica..!;-)

No, dai, davvero, non è che ci tenga a fare il moralizzatore...però di grazia questo è un forum di gente civile, e non guasta mantenere la civiltà..:celopiùg:

:prost:
non mi sono incazzato ne ho voglia di insultarti boom, ne qui ne in privato...io la chiuderei anke qui...io ho la mia opinione, tu la tua, e penso che potremmo discutere all'infinito senza giungere a una conclusione...tu mi hai detto quello che pensi, ok lo accetto, ti ho risposto con quello che penso io e chiusa qui...anzi vorrei aggiungere una cosa: anke io all'inizio ho preso una caccabmx atala, mi piaceva fare il tamarro...poi ho cominciato a girare seriamente ed ero conscio io stesso della caccosità della bici e se mi dicevano che schifo, gli rispondevo quanto c'hai raggione è proprio na cacca, e non vedevo l'ora di prenderne una seria...nel 99% dei casi se uno compra una di queste bmx del ca$$o è per farci il tamarro, e se mai gli verrà la passione seria, sarà ben conscio di avere una brutta imitazione di una bmx e non si offenderà di un commento negativo...se non è conscio di avere una bmx pessima, allora è improbabile che sia davvero interessato a girare seriamente e punta solo a fare il fighetto poser...
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
... commento finale? Non l'ho presa per fare il fighetto poser (per quello ho la biga da Freeride! :smile:...scherzo...) ma per iniziare a fare qualcosa, e anche perchè un pò so fare già... la scelta l'ho fatta così perchè per i soldi che volevo spendere era la migliore... poi ho subito apprezzato i cerchioni doppia camera e la sezione del telaio che mi da l'idea di essere veramente robusta... non ultima la disposizione dei freni che non è da marmocchi col rotor, ma è da bmx seria... detto questo... pace!!!
:-|
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
nuova corona
nuova catena
nuove manopole
nuovi bar end
i pedali li ho su da un po ma nn ricordo se avevo già postato foto

fit_flow_nu_components.JPG

proprio figa , ma il manubrio quanti pollici è? non so dalla foto mi sembra bassino , ma magari no..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
... commento finale? Non l'ho presa per fare il fighetto poser (per quello ho la biga da Freeride! :smile:...scherzo...) ma per iniziare a fare qualcosa, e anche perchè un pò so fare già... la scelta l'ho fatta così perchè per i soldi che volevo spendere era la migliore... poi ho subito apprezzato i cerchioni doppia camera e la sezione del telaio che mi da l'idea di essere veramente robusta... non ultima la disposizione dei freni che non è da marmocchi col rotor, ma è da bmx seria... detto questo... pace!!!
:-|
x curiosità quanto hai speso?il telaio ti da l'idea di essere robusto, ma lo è davvero o l'hai deciso tu? inoltre non è che non avere il rotor rende una bici più seria! i pro che usano il rotor sono marmocchi???? tra l'altro i freni sono v-brake x caso?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
x curiosità quanto hai speso?il telaio ti da l'idea di essere robusto, ma lo è davvero o l'hai deciso tu? inoltre non è che non avere il rotor rende una bici più seria! i pro che usano il rotor sono marmocchi???? tra l'altro i freni sono v-brake x caso?

Io mi sa che prima o poi me lo prendo il rotor idraulico....magari insieme al freecoaster e li monto sulla p2..:smile:

@hiro: bella sta foto!
@booz: il maestro non dovrebbe rinnegare l'allievo...
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
la forca ha una grossa corsa...ci sono entrambi i freni...è da 26"...
non mi sembra molto semplice farci street...
per dirt invece sembrerebbe una buona bici per iniziare e prendere un po di confidenza...poi non so...aspetta gente piu esperta di me :celopiùg:

grazie hiro,

con una sola risposta hai chiarito tanti miei dubbi.....
........al punto di aver presso la drastica ed estrema decisione....
....uuuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo