postate le foto delle vostre bici

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Grazie ai vostri consigli oggi sono andato e mi sono comprato questa (270€)... che ve ne pare? Per ora ha retto tutte le scale della città... :arrabbiat:
Così evito di morire ogni tre mesi a comprare dei copertoni nuovi da 60€ alla mia Merida da Freeride che ho usato in street finora...

Abbassa immediatamente la sella, cambia corona, metti dei pegs lisci (se non ci fai flatland) e per il resto vai così!:celopiùg:

:prost:
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
DSCN4031.jpg

DSCN4032.jpg

telaio e forca:hazard
manubrio:era di una specialized fuse1
sella:produzione propria
tutto il resto:recuperato in garage e in cantina
cosa ne dite??so ke la bici non è il massimo ma per ora in assenza di cash mi accontento di migliorare l'estetica...cosa ne pensate della verniciatura??
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Vedi l'allegato 67197

Vedi l'allegato 67198

telaio e forca:hazard
manubrio:era di una specialized fuse1
sella:produzione propria
tutto il resto:recuperato in garage e in cantina
cosa ne dite??so ke la bici non è il massimo ma per ora in assenza di cash mi accontento di migliorare l'estetica...cosa ne pensate della verniciatura??
k avresti potuto impiegare tempo e soldi in cose più utili...fare i compiti, girarci un pò su sta cazzo di bici invece di perdere tempo in cagate, uscire cn la tipa, vedere gli amici!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Pasto, la tua cordialità mi stupisce di giorno in giorno...

Jas, mi piace molto, bello il verde, anche se hai una corona anteriore che ci atterra un elicottero....però per il resto mi piace molto!:celopiùg: fare la forca nera?



Comunque nessuno mi ha risposto...Se tengo il manubrio inclinato all'indietro cosa e quanto cambia?:nunsacci:

:celopiùg:
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
Pasto, la tua cordialità mi stupisce di giorno in giorno...

Jas, mi piace molto, bello il verde, anche se hai una corona anteriore che ci atterra un elicottero....però per il resto mi piace molto!:celopiùg: fare la forca nera?



Comunque nessuno mi ha risposto...Se tengo il manubrio inclinato all'indietro cosa e quanto cambia?:nunsacci:

:celopiùg:

Sulla cordialità concordo cmq l'ho fatta insieme alla mia tipa... e sarei stato felice di girarci un po ma le ruote sono distrutte e non ne ho altre per ora... a proposito della corona: posso cambiarla?se si puo come si fa??conosco tutto delle bici tranne la corona non ne ho mai smontata una in vita mia!!..=)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Sulla cordialità concordo cmq l'ho fatta insieme alla mia tipa... e sarei stato felice di girarci un po ma le ruote sono distrutte e non ne ho altre per ora... a proposito della corona: posso cambiarla?se si puo come si fa??conosco tutto delle bici tranne la corona non ne ho mai smontata una in vita mia!!..=)

Uhm....quelle lì non ho idea di come si possano smontare...non vedo viti, brugole, tappi, bulloni...:nunsacci:
Saggi? la parola a voi!

Comunque, ovviamente mettendo una corona più piccola davanti dovrai metterne una piccola anche dietro..:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Sulla cordialità concordo cmq l'ho fatta insieme alla mia tipa... e sarei stato felice di girarci un po ma le ruote sono distrutte e non ne ho altre per ora... a proposito della corona: posso cambiarla?se si puo come si fa??conosco tutto delle bici tranne la corona non ne ho mai smontata una in vita mia!!..=)
lascia perdere il cambiare corona..come dice boom cambiando corona sovresti cambiare anke il pignone del mozzo...ci spendi un sacco di soldi per niente comprando pezzi adatti a quella bici, che, quando vorrai finalmente cambiare, difficilmente ti farà piacere mettere su quella nuova...conserva i soldi, quella tienila così e giraci finche dura e appena hai 1 pò di soldi per prendere qualcosa di serio, vendi quella al primo che passa (la mia vecchia atala l'ho venduta x 20€ ^^)e compra una bmx degna di questo nome...e a sto punto modifica quella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo