postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Io mi sa che prima o poi me lo prendo il rotor idraulico....magari insieme al freecoaster e li monto sulla p2..:smile:

@hiro: bella sta foto!
@booz: il maestro non dovrebbe rinnegare l'allievo...
e tanto per continuare con la confusione dei nomi avevo confuso haro e hiro e mi cercavo la bella foto di haro di cui parli^^ cmq beh in street col freecoaster ci si diverte...non so quanto sia maneggevole su una mtb...il rotor idraulico proprio nn mi piace invece...già quello normale non mi ispira...
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
la mia bimba prima, in brakeless:


manubrio nuovo:
animal piff, mutyni grip


eccola!!




gia due settimane che la uso
na bomba
gia dal primo giorno, dal primo hop...
spacca, i grip sono foffici come nuvole
grazie fabio!!
HOOD IS GOOD!!


:celopiùg:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
in verità ti dico o mio adepto che mai ardirei nel rinnegarti, mia unica intenzione era sottolineare l'acrasi generata dai nostri nomi assonanti..
vai e diffondi il Verbo al popolo bue..
PS: maestro maddechè?! de come se rotola per terra al limite..
ciao

O mia guida, ancora una volta il vestro sermo mi allieta, poscia ch'io in giornate buie, e 'l cor oscuro, traggo giovamento in sì picevol parlarmi.
Diffonderotti, e teco il vestro magistero e il Verbo che con voi si mena per il popolo bue.
E, sì concludendo, v'informo di mea gioia, nata dall'insomigliarsi di tal comun nome quel'è il meo, e divino, il vestro.

Or, dunque, vado errando pei terreni, e con felicitade, rotolando, per l'illuminata via, c'ha voi condotto a tanta magnitudine.
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Head tube angle :

bitch 08 : 67 gradi
suburban 09 26":70 gradi

Seat tube angle:

bitch 08 : 68.5 gradi
suburban 09 26" : 71 gradi

Top tube :

bitch 08 : 563 mm
suburban 09 26": 571 mm

Chainstay :

bitch 08 : 395 mm
suburban 09 26" : 381 mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo