postate le foto delle vostre bici

sbunno

Biker novus
12/11/08
31
0
0
milano
Visita sito
ma la mia non la caga nessuno:(
picture.php
picture.php
picture.php
ecoola qua....la mia bike ha cambiato colore....aspettando con inpazienza il rizer nero:) e gli hs33 bianchi /dito nero
picture.php
 

Snowfortrick

Biker novus
il tempo promette ma io mi sono ammalato oggi..ma che sfiga!!!Quindi ancora non ho avuto l'onore di provarlo.Di sicuro appena ne so qualcosa ti informo...so solo che il tipo a cui ho portato a far mettere raggi e cerchione al mozzo mi ha detto:"ma questo mozzo dove l'hai preso?",come a farmi intendere che era valido e non capiva da dove spuntava fuori:cucù:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
il tempo promette ma io mi sono ammalato oggi..ma che sfiga!!!Quindi ancora non ho avuto l'onore di provarlo.Di sicuro appena ne so qualcosa ti informo...so solo che il tipo a cui ho portato a far mettere raggi e cerchione al mozzo mi ha detto:"ma questo mozzo dove l'hai preso?",come a farmi intendere che era valido e non capiva da dove spuntava fuori:cucù:
si, che è valido si vede..e flybikes in teoria è abbastanza 1 garanzia..però volevo sapere 1 parere dopo averlo testato...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tempo di stravolgimenti, si spera stavolta definitivi!

Il park è inagibile e la città è strapiena di turisti.. il freddo e la neve poi ci bloccano inevitabilmente dentro le 4 mura.. quindi tanto vale rendersi utili per arrivare preparati alla prossima stagione.. :spetteguless:

Arrivato oggi il telaio DMR Transition, subito montato con quello che ho trovato in cantina, ovvero la coppia di Singletrack da 24 con Hookworm, dj3 del 2008, singlespeed sulla cassetta, 15t.. il 3 pezzi c'era già, un FSA Moto x bash compreso, e pure la serie sterzo su cuscinetti sigillati. Simpatiche le semplicissime e efficaci rondelline per montare anche dei normalissimi QR sui forcellini da 14mm.. uno spreco, per ora.. ma il suo mozzo singlespeed da 14mm è già qui e devo solo trovare un buon cerchio da montare..

Devo inoltre ringraziare pubblicamente il forumendolo Rooswelt che si è reso disponibilissimo e con cui ho concluso l'affare nel migliore dei modi! :celopiùg:

PS. ma dove diavolo lo trovo un reggisella da 26.4??
 

Allegati

  • DSCN6103.jpg
    DSCN6103.jpg
    56,5 KB · Visite: 52
  • DSCN6105.jpg
    DSCN6105.jpg
    73,5 KB · Visite: 40

raw69

Biker marathonensis
Tempo di stravolgimenti, si spera stavolta definitivi!

Il park è inagibile e la città è strapiena di turisti.. il freddo e la neve poi ci bloccano inevitabilmente dentro le 4 mura.. quindi tanto vale rendersi utili per arrivare preparati alla prossima stagione.. :spetteguless:

Arrivato oggi il telaio DMR Transition, subito montato con quello che ho trovato in cantina, ovvero la coppia di Singletrack da 24 con Hookworm, dj3 del 2008, singlespeed sulla cassetta, 15t.. il 3 pezzi c'era già, un FSA Moto x bash compreso, e pure la serie sterzo su cuscinetti sigillati. Simpatiche le semplicissime e efficaci rondelline per montare anche dei normalissimi QR sui forcellini da 14mm.. uno spreco, per ora.. ma il suo mozzo singlespeed da 14mm è già qui e devo solo trovare un buon cerchio da montare..

Devo inoltre ringraziare pubblicamente il forumendolo Rooswelt che si è reso disponibilissimo e con cui ho concluso l'affare nel migliore dei modi! :celopiùg:

PS. ma dove diavolo lo trovo un reggisella da 26.4??

bella lì marmuz!!!!! proprio bella!!! complimenti....poi il colore del telaio mi piace davvero tanto!!!!:prost::prost::prost:

P.S....spetta n'attimo che se riesco ti tiro fuori il reggisella...:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Purtroppo si, abbiamo misurato col calibro digitale.. ho scritto a Rooswelt cosa usasse lui prima, e se per caso gli avanza un tubo..

Ps.questo verde rende poco in foto, dal vivo è tutta un'altra cosa.. cmq per curiosità adesso faccio due conti di cosa ho speso e vi faccio sapere.. :spetteguless:

Piu o meno 775 euro tenendo conto anche dei pedali e il freno posteriore che ancora non ho..
 

raw69

Biker marathonensis
Purtroppo si, abbiamo misurato col calibro digitale.. ho scritto a Rooswelt cosa usasse lui prima, e se per caso gli avanza un tubo..

Ps.questo verde rende poco in foto, dal vivo è tutta un'altra cosa.. cmq per curiosità adesso faccio due conti di cosa ho speso e vi faccio sapere.. :spetteguless:

Piu o meno 775 euro tenendo conto anche dei pedali e il freno posteriore che ancora non ho..

a me pare na misura un pò strana....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

cmq ti sei allestito un bel mezzo!!!!

P.S. fra 1 mesetto ( il tempo di completarla) vedrete anche la mia..:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
a me pare na misura un pò strana....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

cmq ti sei allestito un bel mezzo!!!!

P.S. fra 1 mesetto ( il tempo di completarla) vedrete anche la mia..:celopiùg:

Si è una misura strunza uff!! Cmq una piccola anteprima della tua no eh?!


Cmq :spetteguless: sto raggiungendo la pace dei sensi.. dopo questa bestiola verde, mi allestirò il Nicolai rigido da Fr.. con i pezzi smontati dal Caliber.. poi credo non avrò bisogno di altro per i prossimi 20 anni :smile: Il conto in banca piange.. ma io no!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo