postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In attesa del cerchio anteriore da 24, ho provato a montare il posteriore.. vi dirò, non è poi così diverso come potrebbe sembrare.. certo che 24+26 è un pò improponibile.. :omertà:
 

Allegati

  • dscn6052.jpg
    dscn6052.jpg
    59,8 KB · Visite: 62

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
marmuz ma cambi più bici che mutande?

Certo, da buon poser sono piu le bici che ho che i trick che riesco a chiudere!! :rosik:
Scherzi a parte, la Chase è stata vittima di tot esperimenti, prove, ormai ce l'ho da piu di un anno e tanto per dirne una, ho cambiato colore al telaio 3 volte.. in settimana dovrei darla a un mio amico, cambio tutto di nuovo.. l'importante è non chiudersi mentalmente e sperimentare, provare.. a me poi piace molto smanettare, a volte raggiungo risultati interessanti.. ora però vorrei qualcosa di piu definitivo..
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Certo, da buon poser sono piu le bici che ho che i trick che riesco a chiudere!! :rosik:
Scherzi a parte, la Chase è stata vittima di tot esperimenti, prove, ormai ce l'ho da piu di un anno e tanto per dirne una, ho cambiato colore al telaio 3 volte.. in settimana dovrei darla a un mio amico, cambio tutto di nuovo.. l'importante è non chiudersi mentalmente e sperimentare, provare.. a me poi piace molto smanettare, a volte raggiungo risultati interessanti.. ora però vorrei qualcosa di piu definitivo..

ma figurati, non volevo ne farti i conti in tasca, ne tanto meno darti del poser. diciamo che mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di fare ciò che fai tu
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Saggia domanda, in effetti quello di cui parli è un altro modello.. la Chase singlespeed ce l'ha un mio amico ed è piu piccola, colore raw, ha i forcellini come i miei ma il movimento centrale piu grosso e come dici tu, ha l'eccentrico per tendere la catena. Molto utile davvero, la cosa brutta è che se devi tirare tutto avanti il BB per raggiungere la tensione giusta, essendo una taglia piccola, rischi di avere interferenze tra pedale e ruota anteriore in caso di X-up o cmq di rotazioni..

@ Leo: tranq non ci ho letto una critica, anzi.. o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da quello che so il carro è identico, 425mm.. quello che cambia è il toptube, credo sia 4-5 cm piu corto..

EDIT: arrivato l'anteriore e montato.. provicchiato.. sensazione strana.. meno intuitiva di quanto pensavo, dovrò farci la mano!
 

Allegati

  • DSCN6056.jpg
    DSCN6056.jpg
    52,4 KB · Visite: 45

sbunno

Biker novus
12/11/08
31
0
0
milano
Visita sito
picture.php
picture.php
picture.php
ecoola qua....la mia bike ha cambiato colore....aspettando con inpazienza il rizer nero:) e gli hs33 bianchi /dito nero
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo