postate le foto delle vostre bici

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Piccoli ritocchi al CHASE.. in arrivo sellino Deity, manopole e barends prodigy, singlespeed kit gusset (il da bomb l'ho prestato)

Ah, e ovviamente il colore.. è tornata nera, bombolette fantastiche, 16€ l'una che però sono una miscela di fondo, colore e antiruggine..
 

Allegati

  • chase new.jpg
    chase new.jpg
    59,6 KB · Visite: 76

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Piccoli ritocchi al CHASE.. in arrivo sellino Deity, manopole e barends prodigy, singlespeed kit gusset (il da bomb l'ho prestato)

Ah, e ovviamente il colore.. è tornata nera, bombolette fantastiche, 16€ l'una che però sono una miscela di fondo, colore e antiruggine..
Oi marmuz, ma non è che le tue front si coalizzano per beccare la caliber e legnarla?:smile::smile::smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oi marmuz, ma non è che le tue front si coalizzano per beccare la caliber e legnarla?:smile::smile::smile:

In cantina non ho idea di cosa succeda... :omertà: Cmq la full è già sufficientemente "castigata" visto che la uso 1/10 rispetto tutte le altre.. però ogni tanto torna utile..
Il problema principale di averne piu di una è la manutenzione.. 4 treni di gomme, 4 paia di manopole, 8 coppie di pastiglie freno.. così ogni mese mi dedico a una sola e deve durarmi tale ovviamente 4 mesi..
 

bmx-to-

Biker extra
montati alcuni pezzi nuovi..

my.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo