postate le foto delle vostre bici

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
lì ci vedrei una sella fina.
apparte che a me le selle fine non fanno impazzire...ma comunque con calma....per ora tengo quella....la sella è gia comunque in lista di prossimi acquisti, ma con calma...
vorrei anche provare a cambiare i colori: cioè mettere dietro un cerchio nero e fare manopole, crank, pedali, corona e sella del grigio del telaio nella zone del headset...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la sella fa schifo a tutti!!!!! anke su bike guide hand etto che la sella fa schifo!!! a me non sembra tanto terribile!!! comunque verra cambiata, e come dice bmx_xxx troppo fine non piacciono!!! mi piace grosso^^...no neanche quelle troppo fatty..la via di mezzo è perfetta...
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ecco qua il mio nuovo gioccatolino... Finalmente si puo girare sul serio in park e in street!!

Telaio : Fitbike Flow trail
Forcella : Fit
Manubrio : Fit 8"
Stem : Fit DLR
Grips : Animal Edwin Delarosa
Barends : Fit plastic
Freno : brakeless
Pedivelle : Fit
Corona : Fit 25t
Catena: KMC 710 SL
Pedali : Odyssey twisted plastic
Ruota ant : Cerchio Alienation 36 raggi, mozzo a cuscinetti sigillati
Ruota post : Cerchio Alienation 36 raggi, mozzo cassette 9t
Copertone ant : Fit F.A.F. 2.25"
Copertone post : Fit F.A.F. 1.95"
Sella : Fit ECCD
Reggisella : Fit
Clamp : S&M "XLT"
Peso : circa 11kg

Mods : Brakeless, pegless, stickerless... Cambiati i grips (Edwin forever) e i pedali per un paio di twisted...

BMX.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Appena arrivata la P2 ordinata per il mio amico Luca da Crazy Sport.. ovviamente l'abbiamo già singlespeedizzata, cambiato attacco manubrio con un Truvativ da 40mm (l'originale è 75..), una regolata generale e via. Prossimo up, freno posteriore Avid Juicy three..
Prime impressioni.. agilissima, non leggera ma molto maneggevole, quasi imbarazzante, 180 si gira con meno fatica. Grosse differenze col Chase: altezza BB, inclinazione forcella (o è solo una mia impressione?), carro piu corto e tubo sella cortissimo. Continuerò a preferire il Chase, ma anche la P2 tutto sommato non mi dispiace!
 

Allegati

  • P2.jpg
    P2.jpg
    63,1 KB · Visite: 72

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo