postate le foto delle vostre bici

s3rrInO.o

Biker popularis
15/10/08
76
0
0
Como
Visita sito
dscn3195yu1.jpg


Bike check:
Frame: Fit bikes chase hawk
Fork: Odyssey DIRT BUTTED FORK
Handlebars: Kink badgers
Grip: Odyssey team grip
Crank: Wtp royal
Pedal: Steve hamilton
Hub: Mid bb
Hub: Eastern pro 9t driver
Rear rim : Alex b supra cromato
Sprocket : Hoffman dinky 25t
Pivotal: Animal pivotal seat post
Seat: Shadow conspiracy pivotal slimmer penumbra
Rim: Alex
Stem: Wtp
Tires: Dirty monster
Tires: Maxxis M-tread
Chans: Ybn 900
Pegs: Wtp Toxic
 

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
dscn3195yu1.jpg


Bike check:
Frame: Fit bikes chase hawk
Fork: Odyssey DIRT BUTTED FORK
Handlebars: Kink badgers
Grip: Odyssey team grip
Crank: Wtp royal
Pedal: Steve hamilton
Hub: Mid bb
Hub: Eastern pro 9t driver
Rear rim : Alex b supra cromato
Sprocket : Hoffman dinky 25t
Pivotal: Animal pivotal seat post
Seat: Shadow conspiracy pivotal slimmer penumbra
Rim: Alex
Stem: Wtp
Tires: Dirty monster
Tires: Maxxis M-tread
Chans: Ybn 900
Pegs: Wtp Toxic
bella, ma quante robe hai cambiato?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ecco la mia col freno rimontato....ultimi upgrade: odyssey linear cable bianco e copertone fit faf-k da 1.95 e un altro spacer (in carbonio) gentilmente offertomi dal callofumi.......
 

Mitzkal

Biker augustus
Posto anche la mia ;-)

Jackal_1.JPG


Jackalkitch!


La sella è in prestito dal Vp, ho rotto la sua e la catena è da tensionare, ma devo cambiare mozzo... ogni 3x2 sono lì che la riassesto :-(

I pedali (Gusset Slim Jim) sono già molto meno rosa, la vernice lì sopra dura poco... Non è scolorito, ma puntinato di bianco (colore di fondo) e metallo. I pin sono da sostituire subito, fan petare gli originali.

Il manubrio (PlanetX Fast) invece tiene anche sotto alle manopole, non l'avrei detto...

Non è 10Kg (ora stà intorno ai 12/13, non l'ho più pesata con il Thomson lungo e la sellaccia), ma è nettamente meglio del P.3 che avevo prima.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
mitz mi hai fatto restare di cacca...una bici cosi non l'ho mai vista!
è stupenda e soprattutto molto originale!
forca e telaio sono particolarissimi e i pedali rosa danno il tocco di classe...
ma...single speed e freno solo posteriore...
la usi per dirt?
 

Mitzkal

Biker augustus
mitz mi hai fatto restare di m#[email protected] bici cosi non l'ho mai vista!
è stupenda e soprattutto molto originale!
forca e telaio sono particolarissimi e i pedali rosa danno il tocco di classe...
ma...single speed e freno solo posteriore...
la usi per dirt?

Dato che Marmuz mi ha ricordato che sono moderatore, ti faccio notare che non potresti usare quella parolina sinonimo di escrescenza (cambiala);-)
Per rispondere a Marmuz, da poco :spetteguless:

La uso principalmente in street e nel nostro Pistino (una molto via di mezzo tra 1X e Dirt), al Dirt vero e proprio non mi sono mai avvicinato, ma ho avuto modo di girare in foam per un po' a Prato e a parte le rotazioni... sono una ceppa.

Telaio è un Santa Cruz Jackal, non dei più leggeri, nè sulla bilancia, nè alla vista, ma me ne sono innamorato subito. La forca è una Marzocchi Shiver SC da 120mm dello '03, pesa poco (poco più di 2kg), va' benone e non si graffia :-)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
chiedo perdono signor moderatur...ho corretto :spetteguless:
ad ogni modo complimenti per la bici...mi piace molto...
non la togli la tripla davanti e tendi un po di piu la catena?
in street va bene? o.O avrei detto tutto tranne che street sinceramente....tutta colpa della sella alta xD
complimenti ancora :celopiùg: :celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
chiedo perdono signor moderatur...ho corretto :spetteguless:

Ok, ma non chiamarmi signor moderatur, cioè, più che altro, non signor, mi fai sentire matusa :il-saggi: :smile:

ad ogni modo complimenti per la bici...mi piace molto...
non la togli la tripla davanti e tendi un po di piu la catena?
in street va bene? o.O avrei detto tutto tranne che street sinceramente....tutta colpa della sella alta xD
complimenti ancora :celopiùg: :celopiùg:

Davanti ho la doppia, tengo il 22 finchè non cambio mozzo, così se cade la catena almeno non parte la pedalata a vuoto completo e non mi rifaccio i denti :-) Fidati, funziona ;-)

La sella stò cercando ancora quale comprare, il suo reggisella se no è poco più che un moncherino.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
secondo me se vuoi fare la manovra figherrima potresti tipo tagliare la parte superiore dell'alloggiamento del telaio del tubo sella,cosi' magari ti trovi la sella piu' bassa e piu' stilosa/piu' comoda..(io nella mia biemme,wtp addict,odio l'avere la sella cosi' alta..poi son gusti!)
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
secondo me se vuoi fare la manovra figherrima potresti tipo tagliare la parte superiore dell'alloggiamento del telaio del tubo sella,cosi' magari ti trovi la sella piu' bassa e piu' stilosa/piu' comoda..(io nella mia biemme,wtp addict,odio l'avere la sella cosi' alta..poi son gusti!)
ù


si, poi così si invalida la garanzia intanto....
pensa che pensavo di taglarlo e il giorno dopo mi si è aperta una crepa proprio li vicino...meno male che non l'avevo tagliato...senno non me lo cambierebbero più in garanzia

poi comunque nn è scomoda perchè io sono alto e il telaio è basso e piccolo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ù


si, poi così si invalida la garanzia intanto....
pensa che pensavo di taglarlo e il giorno dopo mi si è aperta una crepa proprio li vicino...meno male che non l'avevo tagliato...senno non me lo cambierebbero più in garanzia

poi comunque nn è scomoda perchè io sono alto e il telaio è basso e piccolo
invece potresti prendere una sella pivotal e penso che qualke centimetro più giù ci vada ancora....oppure una tipo khe loyal o eclat combo che sicuramente vanno ancora più giù e son belle leggere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo