postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie ragazzi,si mi son voluto fare 2 regalini x il mio compleanno e tra ven e sab mi sono portato a casa DH SuperTeam e Absolut1 della Commencal...era un po' che ci stavo dietro.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beeeella la absolut...solo non mi piace la sella...e poi così a naso mi piace di più il singlespeed...ma son cose dette così....non me ne intendo...in generale bella!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
beeeella la absolut...solo non mi piace la sella...e poi così a naso mi piace di più il singlespeed...ma son cose dette così....non me ne intendo...in generale bella!!!

Ma sai cos'è che cambia.. il fatto di avere col s.s. la catena bella tesa, che non rumoreggia, invece col cambio a ogni salto sbatte sul carro.. mi dà l'impressione di spaccarsi da un momento all'altro, anche se so benissimo che non è così.. e poi ad es. facendo fakie è piu facile che s'attorcigli o cada.. pur avendo tendicatena etc.. a me è successo.. quindi singlespeed a vita o-o E poi la Commencal ha i forcellini orizzontali.. ehhh.. un pensierino, no?!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ma sai cos'è che cambia.. il fatto di avere col s.s. la catena bella tesa, che non rumoreggia, invece col cambio a ogni salto sbatte sul carro.. mi dà l'impressione di spaccarsi da un momento all'altro, anche se so benissimo che non è così.. e poi ad es. facendo fakie è piu facile che s'attorcigli o cada.. pur avendo tendicatena etc.. a me è successo.. quindi singlespeed a vita o-o E poi la Commencal ha i forcellini orizzontali.. ehhh.. un pensierino, no?!
infatti...ogni volta che scendo anke solo un gradino con la mtb c'è il cambio ke sbatte e sembra che stia x cadere il mondo...e ogni volta mi preoccupa...e poi il single mi da un idea di maggiore solidita e meno casini in generale...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie ragazzi,x ora a parte i pedali che ci ho messo i miei CampaBros niente upgrade,l'ho presa venerdi...solo un giro intorno casa xche oggi ho testato la DH SuperTeam presa ieri...sapete com'e',la discesa e' discesa!:smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A ogni mezzo il suo campo.. anchio se avessi una full 200+200 la preferirei a una rigidona per freeride spinto... o-o Anche se le rigide mmmm.. altro mondo! Gusti sì.. ma spesso è anche questione di stile e.. di portafoglio.. :medita:
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito


so gia che per voi non e una BMX ma per iniziare secondo me va piu che bene...con questa ho imparato ad hollare...il fine settimana scorso l'ho sistemata xke era da un paio d'anni buttata in garage...cmq sto iniziando anche a divertirmi...appena posso andro in un skate park x vedere un po come e...
 


so gia che per voi non e una BMX ma per iniziare secondo me va piu che bene...con questa ho imparato ad hollare...il fine settimana scorso l'ho sistemata xke era da un paio d'anni buttata in garage...cmq sto iniziando anche a divertirmi...appena posso andro in un skate park x vedere un po come e...

si effettivamente non è una bmx! per lo meno metti il sellino parallelo alla forcella,quel sellino o lo metti dritto o più inclinato,e quella catena mi sembra troppo molla
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
si effettivamente non è una bmx! per lo meno metti il sellino parallelo alla forcella,quel sellino o lo metti dritto o più inclinato,e quella catena mi sembra troppo molla
o ma se giro con la catena molla e ho la corona piccola, e anche il driver ovviamente è meno probabile che cada giusto? comunque quella bici fa cacaccare.. però se vuoi immetterti in questo sport la forma della bmx cell'ha!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo