postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragaz, sto modificando la Chase.. prima di tutto ho cambiato il colore del telaio e l'ho fatta verde opaco.. il nero mi ha un pò stufato.. (sarà la primavera?!) poi ci monterò una dj3 del 2008 bianca nuova di pacca (tanks Jaky) , proverò i Maxxis Hookworm 2.5 (tanks Sn0re) e una serie sterzo FSA Orbit Z Zero Stack reducer (tanks CRC, eheh), per montare forke da 1/18 su tubi sterzo da 1.5 pollici... praticamente torna nuova, visto che ho cambiato il 32t tre mesi fà.. foto a breve... o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho sfasciato la serie sterzo e non so come ho fatto... gabbia sfere piegata come un grissino durante l'assemblaggio.. il montaggio quindi è rimandato alla prossima settimana, visto che ho ordinato una FSA reducer bella tosta, cuscinetti sigillati, che il sivende non aveva al momento..
Il colore è venuto bene e con cerchi neri e forka bianca ci stà benissimo, ormai è un abbinamento classico che fà molto Kona, piu che specy, che di solito usa colorazioni piu sobrie.. ahh non vedo l'ora!
A proposito, ho optato per un attacco cortissimo Holzfeller 31.8 e barra truvativ DH che sono cmq molto leggeri, economici e funzionali.. in luogo della vecchia 25.4 della FUNN che mi sapeva un pò di vecchio.. :nunsacci:
Sono ancora indeciso se lasciare le Specy Ritm 2.3 o esagerare montando le Hookworm 2.5... che fò?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Ho sfasciato la serie sterzo e non so come ho fatto... gabbia sfere piegata come un grissino durante l'assemblaggio.. il montaggio quindi è rimandato alla prossima settimana, visto che ho ordinato una FSA reducer bella tosta, cuscinetti sigillati, che il sivende non aveva al momento..
Il colore è venuto bene e con cerchi neri e forka bianca ci stà benissimo, ormai è un abbinamento classico che fà molto Kona, piu che specy, che di solito usa colorazioni piu sobrie.. ahh non vedo l'ora!
A proposito, ho optato per un attacco cortissimo Holzfeller 31.8 e barra truvativ DH che sono cmq molto leggeri, economici e funzionali.. in luogo della vecchia 25.4 della FUNN che mi sapeva un pò di vecchio.. :nunsacci:
Sono ancora indeciso se lasciare le Specy Ritm 2.3 o esagerare montando le Hookworm 2.5... che fò?
ottima scelta i pezzi truvativ;-)
son tutto sommato parecchio leggeri e costano il giusto!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I componenti Truvativ si trovano veramente a prezzi ridicoli e secondo me sono ottimi.. magari come finitura non saranno eccellenti ma chissenefrega, fanno il loro sporco lavoro..
Ho solo un piccolo problema di reperibilità della serie sterzo, ora: avevo addocchiato la FSA orbit Z, quella bassissima che fà da riduttore da 1.5 a 1 1/8.. però nemmeno il sivende che tiene FSA non ne sa niente.. non esiste altro di valido in commercio? Che magari non costi piu di 55-60 euro.. :nunsacci: Il cannotto è lungo solo 18 cm, e devo studiarmi bene cosa montare..

EDIT: la biga è finita.. manca solo la catena.. domani posto foto.. la linea è talmente "pulita" che sembra che ci manchi qualcosa..:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eccotela qui allora in una colorazione inedita... o-o

Sono curioso di pesarla perchè mi pare particolarmente light..
Riassumendo: marza dj3 del 2008, mov. centrale RaceFace evolve FR, pedivelle + 32t truvativ, tendicatena da bomb rl-3 con distanziali Da Bomb 9 to 1, pedali crank brothers 5050x, cerchio ant. mavic 321, post da bomb racing, pneus Specialized Rythm 2.3, freno post. Hayes Nine, manubrio e attacco hussefelt 31.8, sella Kona.. altro non cè :celopiùg:

Ah si, la catena.. :nunsacci: non avevo voglia di sporcarmi le mani oggi..

 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
figaaaaaaaaaaaaaaaaa...comunque mmm....ora ke vedo il cranks....è molto simile a quella che ho io sulla mia mtb!!!!è sempre truvativ...non avevo mai notato :)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Eccotela qui allora in una colorazione inedita... o-o

Sono curioso di pesarla perchè mi pare particolarmente light..
Riassumendo: marza dj3 del 208, mov. centrale RaceFace evolve FR, pedivelle + 32t truvativ, tendicatena da bomb rl-3 con distanziali Da Bomb 9 to 1, pedali crank brothers 5050x, cerchio ant. mavic 321, post da bomb racing, pneus Specialized Rythm 2.3, freno post. Hayes Nine, manubrio e attacco hussefelt 31.8, sella Kona.. altro non cè :celopiùg:

Ah si, la catena.. :nunsacci: non avevo voglia di sporcarmi le mani oggi..

Mamma mia che figata MARMUZ,complimenti davvero,da sbavo!!!:sbavon::celopiùg:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
La mia:


CIMG6632.JPG


NS Holy. Ancora devo provarla... Vi dirò ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo