postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh gente.....finalmente mi sono liberato di quella ca$$o di atala e sono passato al paradiso ( almeno per me) eccovi la mia nuova ragazza ^^:


diciamo ke l'avventura non è iniziata al meglio, in quanto dopo averla ritirata da calle, sono andato a 1 park nelle vicinanze e ho girato per 1 pezzo quando la ruota dietro ha iniziato a fare rumori poco rassicuranti stile atala ho continuato ancora un pò xkè un park così a udine melo scordo e poi ho scoperto che i raggi dietro non erano tirati e me ne sono dovuto tornare a casa troppo presto...e mo dovrò pure aspettare che sia sistemata prima di poterci girare..evvabbe....
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
beh gente.....finalmente mi sono liberato di quella ca$$o di atala e sono passato al paradiso ( almeno per me) eccovi la mia nuova ragazza ^^:


diciamo ke l'avventura non è iniziata al meglio, in quanto dopo averla ritirata da calle, sono andato a 1 park nelle vicinanze e ho girato per 1 pezzo quando la ruota dietro ha iniziato a fare rumori poco rassicuranti stile atala ho continuato ancora un pò xkè un park così a udine melo scordo e poi ho scoperto che i raggi dietro non erano tirati e me ne sono dovuto tornare a casa troppo presto...e mo dovrò pure aspettare che sia sistemata prima di poterci girare..evvabbe....

nooooooooooooooo non portarla dal biciclettaio che ti fa la campanatura da MTB!!!!!!!!

tirateli te, mezzo giro x uno, e se nn basta un altra passatra da mezzo giro... o poi impara a raddrizzarti le ruote!
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
beh gente.....finalmente mi sono liberato di quella ca$$o di atala e sono passato al paradiso ( almeno per me) eccovi la mia nuova ragazza ^^:


diciamo ke l'avventura non è iniziata al meglio, in quanto dopo averla ritirata da calle, sono andato a 1 park nelle vicinanze e ho girato per 1 pezzo quando la ruota dietro ha iniziato a fare rumori poco rassicuranti stile atala ho continuato ancora un pò xkè un park così a udine melo scordo e poi ho scoperto che i raggi dietro non erano tirati e me ne sono dovuto tornare a casa troppo presto...e mo dovrò pure aspettare che sia sistemata prima di poterci girare..evvabbe....

quello stem mi sta antipatico....cmq abbassa la sella fino in fondo che è più stilosa
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
tabris: si il perno è da 10
andrea: ma tanto c'è 100one che lavora anche con le bmx e quindi se ne intende...
4tunato: sella abbassato oggi fino in fondo...e x lo stem che ci vuoi fare....prima o poi lo cambierò....
e per la cronaca generale ho sostituito le manopole khe con le haro ke vanno molto meglio!!!!
 

booz

Biker velocissimus
perchè pedalo tanto anche con altre bici ( xc/fr etc.) ed ho iniziato tenendole così , come la moto da cross...
quindi anche se li ho solo un freno nella mia testa la destra frena l'ant che non c'è..
però ho imparato a frenare anche col piede sulla gomma davanti!!:))):
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bella massiccia booz! pasto pure la khe è bella un tot. cmq la sella mettila come ti sta comoda,cazzo te ne frega se è stilosa o no
in fondo è quello che conta nella sella dato che in fondo non serve niente...solo allo stile....e comunque è al minimo...dovrò prendere uno di quei tubi stra corti tipo della fit o tagliare il prism così si risparmia peso....dato che ho aggiunto al posto del khe dietro il copertone fly ruben che però pesa un botto di più...e devo alleggerire dove riesco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo