postate le foto delle vostre bici

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
STOLEN STEREO manca forca Shadow, stem e mozzo posteriore.
 

Allegati

  • Immagine 345.jpg
    Immagine 345.jpg
    50,2 KB · Visite: 13
  • Immagine 347.jpg
    Immagine 347.jpg
    46,4 KB · Visite: 15
  • Immagine 348.jpg
    Immagine 348.jpg
    59,5 KB · Visite: 25
  • Immagine 349.jpg
    Immagine 349.jpg
    57,6 KB · Visite: 20

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Grazie!!! Per la ruota non so dirti, a me sembra piu' grande di 2.30.
Se la prendo e la metto a confronto con quella della DownHill sembrano uguali.
(le mie sulla dh sono 2.50)
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Si ma hai più piene le palle a tenerla quando chiudi qualche trick o atterri da altezze differenti. Come per esempio le Fixed Bike, che hanno gomme da ciclismo, spararsi i trick di una bm con quelle bici è da fuori di testa.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
poi qualcuno mi dica se effettivamente la gomma piu grossa aiuta :)

io ho notato che con pressioni piu basse mi riesce meglio il manual e gli atterraggi vari...e diventa anche un po' piu lenta di reazioni che per un principiante fa piacere, almeno a me lo fa...

con le gommine piu grosse dovrebbe accentuarsi tale fenomeno no?

discorso fixie... 1.9" sta per 48mm...mi pare strano...dai video sembrano normali 27-29mm...oddio, normali un cppero, dato che in bdc giriamo con le 19-21-23...
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
va che con le camere d'aria piu sei a pressione alta e meno rischi di bucare ;)
(ovvio s enon eccedi i limiti di pressione delle gomme)
a pressioni basse rischi di pizzicare la camera sui gradini o sugli atterraggi :spetteguless:

Non sei un ciclista, vado in bici da tre anni, ho fatto 7 anni di gare con la bici da corsa,pratico downhill da cinque anni ti posso assicurare che con pressioni basse il rischio diminuisce.
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
Non sei un ciclista, vado in bici da tre anni, ho fatto 7 anni di gare con la bici da corsa,pratico downhill da cinque anni ti posso assicurare che con pressioni basse il rischio diminuisce.
io ti posso assicurare il contrario invece, poi per non saper nè leggere nè scrivere (ironico eheh :smile:) potrei anche fidarmi di quello che dici ma mi sembra molto strano perchè io ho sempre sentito da molte persone che le pressioni basse sono sconsigliabili.
Magari con le tubeless da downhill è il contrario ma qui si parla di camere d'aria e bmx... io personalmente le tengo a 5 atmosfere.
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Una gomma gonfiata a 65 psi oltre che a ''tenere'' meglio rischia di bucare meno
rispetto a una gonfiata 80. Provare per credere.
(non sto parlando di pizzicature)
Non riesco a sopportare persone che inquinano il forum dicendo stronzate.Io non parlo per sentito-dire ma per anni di esperienza.
Se proprio hai voglia di dire qualcosa prima controlla che sia giusta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo