postate le foto delle vostre bici

slayu

Biker novus
8/7/11
29
0
0
Milano
Visita sito
Cambia sella e compra un catenaccio buono che se la trovo in giro la riubbo.

eheheh blocco a U più altre due catene
speriam resistano, ma l' antifurto più sicuro sarà usarla tutti i giorni
ora aspetto che riaprano i negozi perchè devo regolare la marza che ora lavora decisamente troppo e il freno dietro che manca, per ora si gira sfrenato

la dabomb è comodissima, nè stretta nè larga

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Segna solo fino a 3.5? Strano.. sono abbastanza durette di spalla.. ma puoi salire sopra i 4 sicuramente, piu è gonfia piu è difficile che il cerchio schiacci la camera sul gradino e che quindi la tagli

oooo grazie ok allora aumentero la pressione dopo ke....l ho riparata avanti...purtroppo oggi ho fatto una bruttissima esperienza..ma in fondo e da queste ke si impara....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195404&page=3

slayu dalle mie parti nessuna catena salva le bici se non starci sempre sopra......qui girano con le tronchesi enormi

slayu

Biker novus
8/7/11
29
0
0
Milano
Visita sito
oooo grazie ok allora aumentero la pressione dopo ke....l ho riparata avanti...purtroppo oggi ho fatto una bruttissima esperienza..ma in fondo e da queste ke si impara....

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195404&page=3[/URL]

slayu dalle mie parti nessuna catena salva le bici se non starci sempre sopra......qui girano con le tronchesi enormi

si anche a milano è terribile, me la porterò sempre in negozio,
il problema è di notte....

Nicky.M16

Biker novus
18/8/11
8
0
0
Udine
Visita sito
Questa è la mia Stolen Stereo 2011 arrivata ieri. dalla foto che si trova su internet cambiano il disegno del copertone posteriore e i pedali (invece che neri mi sono arrivati bianchi).

24082011328.jpg

24082011331.jpg

Sono consapevole di dover portare avanti il manubrio e appena possibile regolo tutto! :celopiùg:

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Bella la stolen uguale alla mia!!! Se vai grosso ti consiglio di sverniciare la parte dello stem che fa presa sul manubrio per evitare che scivoli,per il resto ottima!!!

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
32
cadòràg0
Visita sito
e quello ke dicevo sull altro post.. quello zebrato uno stereo bike flash
cmq eh stilosa anke la tua.. l'unika kosa ke nn mi piace eh la sella!!

peccato ke le bici postate non ci sono piu soprattutto quella zebrata!!!
e ora non vedo l'ora di girare x uno stop forzato!!!

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Ah una Stereo Bikes quella zebrata? Figona! Si tranquillo che la sella farà un brutto volo tra poco, mi è già rimasta in mano un paio di volte a forza di cadere.. La prossima una con il sistema Pivotal.

- Fabio -

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
32
cadòràg0
Visita sito
ahah quelle selle non mi piacciono tutte xkè nn si possono inclinare!!! cmq meglio pivotal.. tanto con 40 euro penso te la cavi a prendere sella e canotto!!! oh se no prendi quella a rail, penso sia giuto!!!??
cmq si ci sta quello stile sull telaio... poi magari posto anke i telai rotti!!! eeheheh

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
e quello ke dicevo sull altro post.. quello zebrato uno stereo bike flash
cmq eh stilosa anke la tua.. l'unika kosa ke nn mi piace eh la sella!!

peccato ke le bici postate non ci sono piu soprattutto quella zebrata!!!
e ora non vedo l'ora di girare x uno stop forzato!!!

azzo va che l'italiano è tuo amico se tu non lo uccidi così :il-saggi: :smile:

lo zebrato l'hai fatto col nastro?
io sto pensando di far sverniciare la mia Specy, lasciarla raw, farci qualche filo di pinstriping e poi una mano di trasparente...un po' da poser ma mi piacerebbe assai, visto che come estetica adesso fa pena...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo