postate le foto delle vostre bici

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
grazie mille... essere brakeless non è per moda ma solo per comodità e decisione... la bellezza non mi importa molto... fa il suo lavoro e mi basta... sicuramente se metto il 3 pezzi prendo una coroncina...

@raw: mi dispiace ma non ho un calibro... la sezione è 2.25 ma ci sono anche da 2.10 se non ci stanno... la bici è una ktm solo di nome perchè l'ha disegnata tutta Andi Brewi
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Monopattino a parte, la bici è ancora così, ma siccome sono un poser esagerato, mi piace vedere la mia bici in giro. Presto arriveranno nuovi pezzi, e stavolta, il limite del poserismo sarà raggiunto. Ad ogni modo, bike check, per il momento...
imgp4424.jpg

imgp4422.jpg




Telaio: Specialized P2 2008 full cr-mo
Forcella: Marzocchi Dj 3
Stem: Ns Quark '09 white
Manubrio: Ns habanero 70cm white (presto sarà accorciato un po')
Mozzi: specialized
Cerchi: axelrims (qualcosa) double wall
Sella: Specialized Fuse
Crankset: truvativ non-so-cosa-ma-è-un-mattone
Pedali: Ns pancake white
Corona: Gusset 4-cross 25t white
Catena: coop o simili....
Kit S.S.: Gusset 1-ER micro
Manopole: Blank logo BMX grips orange
Freno: Avid BB-5
Serie sterzo: Cane Creek (non so cosa ma non è che sia sto gran che)
Copertoni: specialized di serie

edit: dimenticavo di aggiungere la mia fedelissima lucina posteriore topeak e i coprivalvola a dado!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Non pesa quanto potrebbe sembrare, alla fine è più leggero di quel canchero di truvativ hussefelt che avevo prima, certo sì non è comunque na piuma...Però mi ricordo che non lo pagai nulla, era in scontissimo su cierrecci (salute), e indubbiamente il rapporto qualità prezzo è ottimo...:celopiùg:
sisi non dicevo della qualità o del peso, il mio era un giudizio puramente estetico
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Mi sono arrivati oggi i regali di Natale che mi sono concesso
Non appena monto tutto posto le foto.

@Boom: Bel mezzo, anche se io avrei preso questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=32836[/URL]
è molto più bello secondo me, anche se la differenza di prezzo si fa sentire.


Vai si aspettano le foto!
Comunque io ho scelto quello per le linee davvero infami e semplici...Quelli ultra-futuristici (tipo quello che hai postato tu) sono fighi, sì, ma un po' troppo complessi....Poi non avevo voglia di spendere un fottio....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo