postate le foto delle vostre bici

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
uahahaauaahahahah!!!!!:smile::smile::smile::smile: troppo? vi prego amici rispondete alla mia domanda su telai da street veri sono in confusione e ho venduto il mio telaio per acquistarne uno nuovo ...cioè usato:medita:
ammazza che putrellone, a me i miei 12 kili con la rigida sembrano tanti...
belle le 24"...forse per natale...mh.....
@ igor ...non ho parole, ti manca la musichetta mezza funky e sei proprio nell'olimpo dei trentalance/siffredi
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
DSCN2906.jpg

DSCN2909.jpg

DSCN2910.jpg

DSCN2912.jpg

telaio: ktm soul 2009
forka: marzocchi 4x 2007
kit s.s.: da bomb 14t
guarnitura: truvativ ruktion 36t
pedali: odissey plastic green
cerchio ant.: alexrims dm24
mozzo ant.: alutech pp20
ruota post.: rigida bull disc
mozzo post.: shimano m525
stem: kateem
bar: kateem
manopole: shadow conspiracy lil dirty
sella: sdg skylite
tyres: schwalbe table top 2.25
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
andare brakeless secondo me è stupendo e non tornerei indietro ma ovviamente è un parere personale.... per il tre pezzi lo compro appena ho un po' di soldi... per ora ho appena comprato la 4x e il cerchio anteriore...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ooooh finalmente qualcuno contrario al brakeless...ero convinto di essere l'unico pirla...Comunque xero, quando cambi il movimento centrale, fossi in te prenderei anche una bella coroncina, magari da 27 o qualcosa del genere e un bel 11 dietro..:celopiùg:
Per il resto molto bella come bici!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
beh...io ho girato un pò in brakeless...sinceramente fai molto equilibrio, ma molto molto è...però è super scomodo per girare, non ti puoi minimamente fermare, a meno che non fai fuori le suole delle scarpe, e se si va in città a fare un pò di street...ciao! dipende un pò dall'uso che se ne fa, se si sta sempre nello stesso posto (skate park) o non si fa dirt magari si può anche girare in brakeless
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo