postate le foto delle vostre bici

raw69

Biker marathonensis
Cromaticamente parlando la botta di colore caldo-freddo spacca di brutto (in camera mia ho il soffittto arancione con motivi circolari blu, disegnato da me, e da le allucinazioni solo a vederlo, idem volevo per la bici)
Però così ha veramente un'aria da fuori di testa...era proprio quello che volevo..:celopiùg:


contento tu!!!:-)

ma rinnovo il mio invito: taglia via le flange!!!!!

PS: adesso io come manopole sto usando le blank, le stesse che avevi tu boom....gli ho tagliato le flange e sono perfette, lo spessore è ottimo e sono morbide il giusto...senza guanti mi ci trovo molto bene!!!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
contento tu!!!:-)

ma rinnovo il mio invito: taglia via le flange!!!!!

PS: adesso io come manopole sto usando le blank, le stesse che avevi tu boom....gli ho tagliato le flange e sono perfette, lo spessore è ottimo e sono morbide il giusto...senza guanti mi ci trovo molto bene!!!!

Si, le flange avevo idea di tagliarle ma oggi volevo girare e non avevo voglia di perder tempo...domani se non giro...:celopiùg:

Comunque, le manopole che ho ora sono notevoli, non scivoli e danno una bella sensazione...
Le gomme (sarà che sono nuove) tengono da dio in park e su asfalto, molto di più delle specy che avevo prima...Come peso però non credo siano inferiori, o se lo sono non di molto...Sono contento..Spero di poterle provare anche in dirt..
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Il premio Sobrietà 2009 va a Boom!!!
Siamo a fine anno e potremmo indire anche altri premi dell'anno...
Post più ispirato: Boom
Post più assurdo: Boom
Rider più allucinato: Boom
Rider con le pupille e le narici più dilatate: Boom

Non mi piace troppo il viola con l'arancione, forse sarebbe stato meglio il blu, come il tuo soffitto, ma se piace a te piace a tutti
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Appena odinata:
StereoBike Electro

image.php


Per le tristi giornate ascolane e per le streetate violente!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Il premio Sobrietà 2009 va a Boom!!!
Siamo a fine anno e potremmo indire anche altri premi dell'anno...
Post più ispirato: Boom
Post più assurdo: Boom
Rider più allucinato: Boom
Rider con le pupille e le narici più dilatate: Boom

Non mi piace troppo il viola con l'arancione, forse sarebbe stato meglio il blu, come il tuo soffitto, ma se piace a te piace a tutti

Sto ragazzo farà strada...booz, impara!:hahaha:

Comunque, champi non è per una questione di moda..tante volte come dice raw ci metti la mano in mezzo ed è una grossa rottura di bolle..Lui nei barspin io in altre cose...Le volevo tagliare subito poi mi son dimenticato, come mi sono dimenticato di accorciare il manubbrio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo