postate le foto delle vostre bici

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
io con la mtb viaggio solo con il posteriore idraulico (freno intendo:celopiùg:) ma un giorno ho rotto la leva dx e in attesa dell' olio per fare lo spurgo e montare la leva sx ho girato 5 giorni brakeless e devo dire che è STATA UNA FICATA quei 5 giorni mi hano migliorato perchè ho imparato ad usare il freno solo per fermarmi e a toccarlo il meno possibile in freeride (si intende ancora il freno :celopiùg:)
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ok visto ke nessuno posta piu foto.....metto le foto della mia bmx (scrausa..ma scrausa che nn si puo) ke sto cercando di migliorare esteriormente.....ora non ci sono piu i segni degli adesivi ke c'erano una volta (:specc:) e il tubo sella cambiato. e anke i catarifrangenti sui pedali ....pero è sempre una bmx scrausa!

 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ok visto ke nessuno posta piu foto.....metto le foto della mia bmx (scrausa..ma scrausa che nn si puo) ke sto cercando di migliorare esteriormente.....ora non ci sono piu i segni degli adesivi ke c'erano una volta (:specc:) e il tubo sella cambiato. e anke i catarifrangenti sui pedali ....pero è sempre una bmx scrausa!


non ci dev' essere nemmeno traccia del rosso, vernicia anke la forka oro,
SOLO ORO E NERO !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo